sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Oddio, povera!!! :patpat:
valery1987

Messaggio da valery1987 »

Aphe se hai bisogno di un bagno caldo ti ospito io!!! :doccia:
My soul is painted like the wings of butterflies...
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

:hugs:
un abbraccio a tutte le spalmine in crisi... oggi anche io sono nella condizione di voler urlare
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
i motivi son tanti... periodo di deprex davvero tosto, vorrei solo scappare e andare via, nascondermi sotto un sasso e sparire... :nasc:
Nameless

Messaggio da Nameless »

No! I sassi invece di usarli per nascondertici, lanciali :twisted: ! Per sfogarti ovviamente :firuli:
:abbr: :abbr:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

:eccu: lo so, è che è più facile nascondersi che reagire...
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

...ma se voglio far reagire la persona che ho accanto a me, gli tiro addosso gli stessi sassi?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
aphe

Messaggio da aphe »

grazie per gli abbraccini :) e un abbraccio a tutte le spalmine in crisi :D :abbr:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

SONO UNA STUPIDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :sbong:

sapete cosa ho fatto????
ho prenotato (il 2 dicembre) i biglietti per il moroso, andata domani, ritorno il 13. eravamo qui tutti zucchero a dirci che bello ci vediamo domani, ecc., lui con la valigia pronta , guarda il biglietto e si accorge che ho scambiato gli aeroporti. in pratica ho fatto il biglietto come se fosse per me, non per lui.
ovviamente low cost, zero rimborsi.
e la cosa interessante è che lo scorso settembre io avevo già sbagliato una volta, perdendo così il mio volo di ritorno.
non ci sto con la testa, si vede :shock: :| :cry:
però non mi era mai mai mai successo. e io sono anche un po' precisetta su queste cose. o sono improvvisamente impazzita o questi siti non funzionano.

ora non ho soldi sull postepay, domani spero di trovare ancora allo stesso prezzo il biglietto alternativo che ho visto poco fa. che comunque sono 190 euro (più i 127 buttati via) :?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

tra l'altro è un periodo che mi vanno via i soldi per cose non preventivate: e il biglietto perso a settembre, e il cellulare che mi abbandona (e pazienza, era vecchietto), poi mi parte il portatile (non so ancora di che morte devo morire), ora questa :|
devo risistemarmi le energie, o qualcosa di simile
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

mi spiace uvetta, che scocciatura :(
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

odio essere il capro espiatorio delle frustrazioni di una str%£§@!!! :evil:
portfolio fotografico
Immagine
uvafragola

alla fine sono riuscita a rifare il biglietto.
un salasso, ma vabbè, sinceramente non potevamo rinunciare a vederci :)

sono un po' qui con la coda tra le gambe, perchè questo episodio è solo uno dei tanti contrattempi et similia che posso imputare alla mia distrazione. negli ultimi mesi non sono concentrata su quello che faccio, perdo le cose, mi passano nelle mani le cose e dico di non averle (ieri al super... cassiera: "mi dà la tessera?", io: "No, l'ho dimenticata", cassiera: "scusi se mi permetto, ma ce l'ha in mano" :oops: ), non so dove metto gli oggetti, ecc.
non mi riconosco più, sono perennemente "assente" :|
urge focalizzare la questione
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Cavoli uvafragola, la scena alla cassa é inquietante...
Io sono distratta perennemente quindi una scena del genere non mi preoccuperebbe,
ma se tu di solito sei concentrata forse urge correre ai ripari!
Un bel ricostituente a base di ginseng?!?! ;)
portfolio fotografico
Immagine
jordan

Messaggio da jordan »

Uva, a leggere la tua disavventura col biglietto aereo mi è venuto un flash: stanotte ho sognato di perdere l'aereo perchè avevamo fatto tardi :shock: :shock: :shock: (mai perso un aereo,cerco e prenoto voli lowcost per parenti e amici),e adesso dici questa cosa...che coincidenza! :D
Concentrazione ci vuole :ohm: (io non sempre la manengo :oops:)
L'essentiel est invisible pour les yeux
uvafragola

deb-bee ha scritto:Cavoli uvafragola, la scena alla cassa é inquietante...
secondo me è stato così: l'ho tirata fuori dalla tasca in automatico, senza registrare il gesto (tipo quando chiudi la portiera della macchina, lo fai e basta, è un automatismo, almeno per me). poi mentre ero lì in coda alla cassa ho pensato "ah, devo prendere la tessera", ho ripercorso mentalmente se l'avessi portata con me (ovvero presa dallo sportello della cucina dove la teniamo) e non mi ricordavo di averlo fatto. dunque ho pensato "l'ho dimenticata".
invece l'avevo in mano, senza accorgermene, come quando hai gli occhiali sopra la testa e li cerchi.
vabbè, vedrò di stare più attenta. inutile farne un dramma, per adesso.
sarà che, come mi è stato fatto notare anche in mp ( grazie :* ), è un periodo psicologicamente complesso (ma di questo preferirei non parlarne qui, che è una sezione pubblica).
Uva, concentrati :sumo: :lol:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Voglio urlare perché non capisco perché l'hi fatto, perché mi fa così tanto male, perché ha insinuato il dubbio e qualcosa potrebbe essersi rotto.
Perché non posso pensare che possa avermi tradita...perché non è riuscito a spiegarmi, e mi fa così male....

Urlo perché non capisco...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Rispondi