sento il bisogno di urlare...
- rosengarten
- valery1987
-

un abbraccio a tutte le spalmine in crisi... oggi anche io sono nella condizione di voler urlare
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
i motivi son tanti... periodo di deprex davvero tosto, vorrei solo scappare e andare via, nascondermi sotto un sasso e sparire...

No! I sassi invece di usarli per nascondertici, lanciali
! Per sfogarti ovviamente 

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
-
- uvafragola
SONO UNA STUPIDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
sapete cosa ho fatto????
ho prenotato (il 2 dicembre) i biglietti per il moroso, andata domani, ritorno il 13. eravamo qui tutti zucchero a dirci che bello ci vediamo domani, ecc., lui con la valigia pronta , guarda il biglietto e si accorge che ho scambiato gli aeroporti. in pratica ho fatto il biglietto come se fosse per me, non per lui.
ovviamente low cost, zero rimborsi.
e la cosa interessante è che lo scorso settembre io avevo già sbagliato una volta, perdendo così il mio volo di ritorno.
non ci sto con la testa, si vede
però non mi era mai mai mai successo. e io sono anche un po' precisetta su queste cose. o sono improvvisamente impazzita o questi siti non funzionano.
ora non ho soldi sull postepay, domani spero di trovare ancora allo stesso prezzo il biglietto alternativo che ho visto poco fa. che comunque sono 190 euro (più i 127 buttati via)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
tra l'altro è un periodo che mi vanno via i soldi per cose non preventivate: e il biglietto perso a settembre, e il cellulare che mi abbandona (e pazienza, era vecchietto), poi mi parte il portatile (non so ancora di che morte devo morire), ora questa
devo risistemarmi le energie, o qualcosa di simile

sapete cosa ho fatto????
ho prenotato (il 2 dicembre) i biglietti per il moroso, andata domani, ritorno il 13. eravamo qui tutti zucchero a dirci che bello ci vediamo domani, ecc., lui con la valigia pronta , guarda il biglietto e si accorge che ho scambiato gli aeroporti. in pratica ho fatto il biglietto come se fosse per me, non per lui.
ovviamente low cost, zero rimborsi.
e la cosa interessante è che lo scorso settembre io avevo già sbagliato una volta, perdendo così il mio volo di ritorno.
non ci sto con la testa, si vede

però non mi era mai mai mai successo. e io sono anche un po' precisetta su queste cose. o sono improvvisamente impazzita o questi siti non funzionano.
ora non ho soldi sull postepay, domani spero di trovare ancora allo stesso prezzo il biglietto alternativo che ho visto poco fa. che comunque sono 190 euro (più i 127 buttati via)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
tra l'altro è un periodo che mi vanno via i soldi per cose non preventivate: e il biglietto perso a settembre, e il cellulare che mi abbandona (e pazienza, era vecchietto), poi mi parte il portatile (non so ancora di che morte devo morire), ora questa

devo risistemarmi le energie, o qualcosa di simile
- uvafragola
alla fine sono riuscita a rifare il biglietto.
un salasso, ma vabbè, sinceramente non potevamo rinunciare a vederci
sono un po' qui con la coda tra le gambe, perchè questo episodio è solo uno dei tanti contrattempi et similia che posso imputare alla mia distrazione. negli ultimi mesi non sono concentrata su quello che faccio, perdo le cose, mi passano nelle mani le cose e dico di non averle (ieri al super... cassiera: "mi dà la tessera?", io: "No, l'ho dimenticata", cassiera: "scusi se mi permetto, ma ce l'ha in mano"
), non so dove metto gli oggetti, ecc.
non mi riconosco più, sono perennemente "assente"
urge focalizzare la questione
un salasso, ma vabbè, sinceramente non potevamo rinunciare a vederci

sono un po' qui con la coda tra le gambe, perchè questo episodio è solo uno dei tanti contrattempi et similia che posso imputare alla mia distrazione. negli ultimi mesi non sono concentrata su quello che faccio, perdo le cose, mi passano nelle mani le cose e dico di non averle (ieri al super... cassiera: "mi dà la tessera?", io: "No, l'ho dimenticata", cassiera: "scusi se mi permetto, ma ce l'ha in mano"

non mi riconosco più, sono perennemente "assente"

urge focalizzare la questione
Uva, a leggere la tua disavventura col biglietto aereo mi è venuto un flash: stanotte ho sognato di perdere l'aereo perchè avevamo fatto tardi
(mai perso un aereo,cerco e prenoto voli lowcost per parenti e amici),e adesso dici questa cosa...che coincidenza!
Concentrazione ci vuole
(io non sempre la manengo
)

Concentrazione ci vuole

L'essentiel est invisible pour les yeux
- uvafragola
secondo me è stato così: l'ho tirata fuori dalla tasca in automatico, senza registrare il gesto (tipo quando chiudi la portiera della macchina, lo fai e basta, è un automatismo, almeno per me). poi mentre ero lì in coda alla cassa ho pensato "ah, devo prendere la tessera", ho ripercorso mentalmente se l'avessi portata con me (ovvero presa dallo sportello della cucina dove la teniamo) e non mi ricordavo di averlo fatto. dunque ho pensato "l'ho dimenticata".deb-bee ha scritto:Cavoli uvafragola, la scena alla cassa é inquietante...
invece l'avevo in mano, senza accorgermene, come quando hai gli occhiali sopra la testa e li cerchi.
vabbè, vedrò di stare più attenta. inutile farne un dramma, per adesso.
sarà che, come mi è stato fatto notare anche in mp ( grazie

Uva, concentrati