Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

maya

Messaggio da maya »

:oops: se volete potete postarli voi quando avete tempo, anzi mi fa anche piacere, purtroppo non ho molto tempo in questi giorni, ve li ho linkati per avere un'anteprima :P
cmq a livello di inci mi sembrano buoni, certo c'è l alcool in alta posizione, e in questo sono simili agli altri prodotti suhada nature dell anno scorso
jordan

Messaggio da jordan »

maya ha scritto:ho trovato anche questa pagina in tedesco in cui è riportato l inci di uno dei prodotti, ecco il link :)
link inci docciagel papaya e tè verde
OT ma cos'è questo sito? non capisco niente di tedesco ma l'immagine n alto sembra mostrare un qualcosa per leggere gli inci tramite il codice a barre del prodotto...e comunque è riportato l'inci con la spiegazione di ogni ingrediente! non lo diremo mai abbastanza...ma quanto sono avanti questi tedeschi? e quanto siamo indietro noi?
/OT
Uva, ti mpizzo subito :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Jo, grazie!!! Sai che non l’avevo notato? E non serve il codice a barre, basta scrivere la marca e, che so, shampoo o altro, e vengono fuori un sacco di prodotti con gli inci (ogni ingrediente viene anche descritto) e vari consigli!
Certo, bisogna masticare un po’ il tedesco…:roll: Nella homepage di questo sito ho visto che ci sono migliaia di prodotti recensiti, anche alimenti, con gli ingredienti, i commenti, ecc., proprio comodo!
jordan

Messaggio da jordan »

Grazie a maya! E grazie a te, mica avevo capito come funzionava! :lol: Ma gli inci sono solo di marche tedesche? Ho provato con qualche italiana ma non trova nulla.
maya

Messaggio da maya »

nemmeno io so una mazza di tedesco :P
cercando con google immagini di questi prodotti sono risalita alla pagina di questo sito relativa al docciagel suhada, ho visto l'inci e ve l'ho linkato subito :D certe volte le belle scoperte si fanno per caso :)
spero di esservi stata utile e scusate ancora se non ho postato nella sezione inci i due inci trovati,
un saluto a tutte :)
rosengarten

Beh, grazie a tutte e due! A Maya per avere scovato il sito, a Jordan per avermi fatto notare la stringa in alto per la ricerca, che altrimenti non avrei visto! :D
Jo, credo che si trovino gli inci dei cosmetici venduti in Germania, anch'io non ho trovato ditte italiane, tipo Bjobj o Tea, probabilmente da loro non si trovano. Ci sono invece marche non tedesche come L'Oreal, Garnier, ecc. ecc.
jordan

Messaggio da jordan »

Capito. Bè, è sempre una cosa buona! A quando un sito simile in Italia? :D
rosengarten

Per i cosmetici c’è già, ci stai scrivendo sopra! :mrgreen:
jordan

Messaggio da jordan »

Eheh...però gli inci siamo noi a caricarli, e spesso è difficile averli se non si acquista il prodotto.
pixel

Messaggio da pixel »

Sono appena tornata dalla spedizione al Lidl... Posto subito qualche inci, comunque in generale, a chi interessa, anticipo che la linea "rossa" (quella al melograno e avocado) ha un intenso profumo che a me ricorda le Big Babol :D Mentre la linea "verde", quella con papaya e tè verde, è più fresca, direi che profuma di frutti esotici, e la preferisco :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Vai! Postate, seguge, postate! :mrgreen:
Pix, carino l'avatar!
pixel

Messaggio da pixel »

:elio:

ps. mi manca il body milk e ho finito... :coffee:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nebbia

Messaggio da nebbia »

lo scrivo qui per non metterlo in ogni singolo topic negli inci: ma hanno tutte l'alcol in altissima posizione! e uffa! :pinch:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
jordan

Messaggio da jordan »

Eh, sì...mi pare non sia cambiato molto, nella sostanza, rispetto all'anno scorso :|
luce

Messaggio da luce »

@pixel: grandissima :shock: :zib:
adoro i profumi fruttati e dolcini domani mattina mi fiondo alla lidl!
Rispondi