ho fatto anche una ricerca ma non è spuntato nulla su questo sito

ho trovato questo sito ..
www.dragonspice.de
ovviamente tedesco.. prezzi economicissimi

ha di tutto materie prime: olii, burri, idrolati, olii essenziali,conservanti , tensioattivi , etc etc e poi anche alimentari, erbe secche ... in poche parole ha tutto!!!
intanto l'ho conosciuto giovedi', ho iniziato a fare un carrello fittizio,e di un prodotto non riuscivo a capire se potevo assumerlo come integratore, ho scritto un e.mail e mi han risposto nel giro di 1/2 ore! velocissimo! poi ho fatto il carrello e ho pagato (venerdi) scrivendo nelle note quanto tempo ci sarebbe voluto per la spedizione. sabato mi ha risposto dicendo che il pacco lo stava preparando (nel week and ....notate...) e che oggi (lunedi) sarebbe stato spedito e mi avrebbe fornito tracciatura del pacco DHL corriere!!non vedo l 'ora !!
aroma zone per spedirmi un pacco 1 settimana .e loro in un weekand han fatto tutto !!

di tedesco non so una cippa però mi sono aiutata con google toolbar e ho capito tutto .. o quasi!in più se non trovavo qualcosa sempre con google traducevo la parola di mio interesse in tedesco e poi la cercavo!perfetto!
le spese di spedizione sono fisse 8 euro per qualsiasi quantità.in più applicano sconti ad ogni scaglione di spesa infatti io ho risparmiato 3,20 euro circa è come se le spedizioni le avessi pagate 5 euro