www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ciribilli

www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Messaggio da ciribilli »

non so se sia la sezione giusta..(nel caso me lo spostate per favore :oops: )
ho fatto anche una ricerca ma non è spuntato nulla su questo sito :)
ho trovato questo sito ..
www.dragonspice.de
ovviamente tedesco.. prezzi economicissimi :shock: la metà di aromazone!addirittura alcuni prodotti la metà della metà!!!ho appena fatto un ordine vi farò sapere come sono i prodotti e le tempistiche!
ha di tutto materie prime: olii, burri, idrolati, olii essenziali,conservanti , tensioattivi , etc etc e poi anche alimentari, erbe secche ... in poche parole ha tutto!!!
intanto l'ho conosciuto giovedi', ho iniziato a fare un carrello fittizio,e di un prodotto non riuscivo a capire se potevo assumerlo come integratore, ho scritto un e.mail e mi han risposto nel giro di 1/2 ore! velocissimo! poi ho fatto il carrello e ho pagato (venerdi) scrivendo nelle note quanto tempo ci sarebbe voluto per la spedizione. sabato mi ha risposto dicendo che il pacco lo stava preparando (nel week and ....notate...) e che oggi (lunedi) sarebbe stato spedito e mi avrebbe fornito tracciatura del pacco DHL corriere!!non vedo l 'ora !!
aroma zone per spedirmi un pacco 1 settimana .e loro in un weekand han fatto tutto !! :shock:
di tedesco non so una cippa però mi sono aiutata con google toolbar e ho capito tutto .. o quasi!in più se non trovavo qualcosa sempre con google traducevo la parola di mio interesse in tedesco e poi la cercavo!perfetto!
le spese di spedizione sono fisse 8 euro per qualsiasi quantità.in più applicano sconti ad ogni scaglione di spesa infatti io ho risparmiato 3,20 euro circa è come se le spedizioni le avessi pagate 5 euro :P (anche questo aroma-zone non lo fa...ma anche se lo facesse dragonspice lo batte comunque nei prezzi!un esempio ?? burro di karitè a 7 euro !1/2 kg e aromazone 11 euro!!olio di albicocca 2,60 100 ml e su aromazone 6 euro circa 100 ml!olio di cocco aroma zona 6/7 euro 100 ml.. su dragonspice 2,40!!!!100 ml! poi più quantità prendete meno è il prezzo!!!peccato che il 15/11 ho fatto un ordine da aromazone (che mi deve ancora arrivare!) se mi fossi accorta prima di questo sito avrei risparmiato tantissimissimo!!!ve lo consiglio.per i prodotti appena arriva il pacco vi farò sapere..io ho preso moltissime cosine ..non vedo l 'ora...
Amy22

Re: www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Messaggio da Amy22 »

E' vero!!Ha dei prezzi molto contenuti ed ha un sacco di cose!!! :o Me felice!!!!!!! :) Grazie per la dritta ciribilli, facci sapere come sono poi i prodotti!
ciribilli

Messaggio da ciribilli »

si ha dei prezzi bassissimi come le spese di spedizione 8 euro...altri siti le mettono anche a 15/20 euro!!appena arriva vi farò sapere :)
per ora stra positivo,prezzi , rifornimento e assistenza alla clientela... :clap:
Nameless

Messaggio da Nameless »

AaaaaaaaH! Il tedesco mi perseguita :shock: ! Va bene, questa volta è quella buona per impararlo :mrgreen: :sumo: (forse).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Davvero... :roll: Ci vorrebbe una piccola misericordiosa opera di traduzione :mrgreen:
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Io non ho un account facebook, però credo che ci sia quella ragazza che fa video su Youtube, Carlitadolce, che ha forse messo sullla sua pagina , la traduzione di alcuni nomi di prodotti.
kuroi

Messaggio da kuroi »

ah è dragonspice! io mi sono arresa al tedesco che ormai è andato nel dimenticatoio
ciribilli

Messaggio da ciribilli »

comunque ragazze io metto il link del sito su google traduttore (ovviamente tesdesco-italiano) e mi traduce tutto tranquillamente....
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

IO ho fatto un ordine la settimana scorsa.. non vedo l'ora che arrivi.. poi vi dico le mie impressioni... ;)
ciribilli

Messaggio da ciribilli »

io ho fatto l ordine venerdi e mi han detto che avrebbero spedito oggi..a te han gia spedito?
greeny

Messaggio da greeny »

Si però selezionate bene, guardate per esempio che schifo di inci è questo.
http://www.dragonspice.de/ringelblumens ... aloe%20gel
Grava

Messaggio da Grava »

greeny ha scritto:Si però selezionate bene, guardate per esempio che schifo di inci è questo.
:shock:
anch'io avevo visto questo sito tramite Carlitadolce, ma non mi sono ancora avventurata nello "spulciamento" del sito.. aspetto il fidanzato traduttore :)
ciribilli

Messaggio da ciribilli »

no no greeny io non parlo delle cose che fanno loro da acquistare io parlo delle materie prima e ingredienti vari che si trovano in questa categoria:
- naturkosmetik ;)
http://www.dragonspice.de/naturkosmetik.html
i prodotti,diciamo finiti non li ho trovati/presi :)
e poi ho preso le erbe/piante fiori di calendula, camomilla e lavanda :)
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

ciribilli ha scritto:io ho fatto l ordine venerdi e mi han detto che avrebbero spedito oggi..a te han gia spedito?
No non mi hanno ancora detto nulla..... :cry:
Winema

Messaggio da Winema »

Ma è meraviglioso!!!
facci sapere come sono i prodotti!
Immagine
Rispondi