Bottega Verde - Aloe Nettare di Bellezza - Mousse detergente
ktt, dici che non è abbastanza delicata? uffi, io la volevo provare, ma per me il detergente viso deve essere il più delicato possibile, soprattutto ora in vista dell'inverno (couperose e screpolature, per me
). Non hai provato l'Aloeschiuma della TBS, vero? Per fare un paragone...

L'essentiel est invisible pour les yeux
Dopo circa sei mesi di utilizzo confermo l'opinione positiva
...pulisce bene secondo me ed è piacevole da usare...l'ho ripresa con l'offerta a 4,5 nonostante ne abbia ancora mezzo flacone...devo dire che anche se il flacone è di 100 ml dura un sacco
...insomma è entrata a far parte della lista dei miei prodotti preferiti 

- AriaGelida
- CelticaPatchanka
Io uso questa mousse detergente da 5 o 6 mesi: mi ci trovo bene perchè non secca la pelle (io l'ho mista) e contemporaneamente non la fa riempire di schifezze (parlo soprattutto di punti neri)quindi è l'equilibrio che cercavo.
Per ogni utilizzo (una o due votle al girono) uso 2 squesciate (spruzzate insomma) e per ora ne ho usato solo un flacone e mezzo, quindi nonostante siano solo 100ml dura un sacco! (non lo avrei mai detto!!)
Certo il prezzo intero è alto ma io la prendo smepre con lo sconto (ora a casa ne ho almeno 5 di sconti utilizzabili su questa tutti almeno del 50%!) e quindi faccio scorta!!!
L'unica pecca credo sia il contenitore nel senso che (almeno nei miei due flaconi) l'erogatore non torna su dopo aver spruzzato il prodotto e lo devo tirare su io...ecco se per caso dopo l'ultima spruzzata lo lascio giù e il bomboletta si capovolge usce il prodotto da solo (mi è successo in valigia!!!). Basta abituarsi a tirarlo su dopo ogni squesciata per risolvere il problema!!!
Io lo consiglio!
Per ogni utilizzo (una o due votle al girono) uso 2 squesciate (spruzzate insomma) e per ora ne ho usato solo un flacone e mezzo, quindi nonostante siano solo 100ml dura un sacco! (non lo avrei mai detto!!)
Certo il prezzo intero è alto ma io la prendo smepre con lo sconto (ora a casa ne ho almeno 5 di sconti utilizzabili su questa tutti almeno del 50%!) e quindi faccio scorta!!!
L'unica pecca credo sia il contenitore nel senso che (almeno nei miei due flaconi) l'erogatore non torna su dopo aver spruzzato il prodotto e lo devo tirare su io...ecco se per caso dopo l'ultima spruzzata lo lascio giù e il bomboletta si capovolge usce il prodotto da solo (mi è successo in valigia!!!). Basta abituarsi a tirarlo su dopo ogni squesciata per risolvere il problema!!!
Io lo consiglio!
Anche a me sta durando una vita...insomma questo prodottino lo adoro
...volevo chiedere una cosa...sapete perchè ora il BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL è diventato doppio rosso?ditemi che non ammazza nessuno 
EDIT
Ho trovato la risposta su promiseland...a quanto pare è un allergizante molto forte...visto che a me non ha creato alcun problema suppongo di poterla continuare ad usare

EDIT
Ho trovato la risposta su promiseland...a quanto pare è un allergizante molto forte...visto che a me non ha creato alcun problema suppongo di poterla continuare ad usare

L'ho presa e la sto usando da poco, ho notato che ultimamente i saponi che generalmente usavo per lavare il viso sgrassavano troppo e mi ritrovavo con zone molto secche, per il momento questa sembra non causarmi problemi!
Ero entrata da BV apposta per cercare qualcosa di decente e che almeno dall'inci sembrasse delicato ( so che esistono vari prodotti ecobio ottimi in questo senso, ma sono una studentessa squattrinata e da BV riesco ad avere sempre tutto con lo sconto almeno del 50%), ho letto gli ingredienti di tutti i prodotti detergenti per il viso che avevano e non eano un granché, quando ho letto quelli di questa mousse non credevo ai miei occhi!
Ero entrata da BV apposta per cercare qualcosa di decente e che almeno dall'inci sembrasse delicato ( so che esistono vari prodotti ecobio ottimi in questo senso, ma sono una studentessa squattrinata e da BV riesco ad avere sempre tutto con lo sconto almeno del 50%), ho letto gli ingredienti di tutti i prodotti detergenti per il viso che avevano e non eano un granché, quando ho letto quelli di questa mousse non credevo ai miei occhi!

- Jessy Jane
- markispitti
io ho provato tutte e tre le mousse detergenti e hanno la stessa resa ultimamente però comincio ad accusarle sento la pelle che tira e seccarsi allora ho preso un vecchio flaconcino l'ho riempito mezzo con l'acqua fa una mousse leggera e mi sembra piu delicata, ma ahimè i tensioattivi il mio viso non li sopporta piu
.stronger than before
wiser than I know.
wiser than I know.