gel doccia esfoliante UOMO chiedo consiglio!!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lucamilano

gel doccia esfoliante UOMO chiedo consiglio!!

Messaggio da lucamilano »

ciai a tutte e tutti,
innanzitutto mi presento, sono Luca, un 30enne milanese.
Sono alla disperata ricerca di un gel doccia esfoliante, che mi aiuti nel risolvere i problemi della ricrescita (mi depilo in alcuni punti del torace).
Mi sembra di averne visto uno su non ricordo più quale rivista, proprio con le caratteristiche che cerco, ma non l'ho + ritrovato!
Qualcuno mi può aiutare?
Già che ci sono, vi chiedo: questo forum è soprattutto femminile o ci scrivono altri uomini oltre a me?

Grazie!
Luca.
valent1na

Messaggio da valent1na »

benvenuto! ci sono altri uomini, non tanti, certo, e si nascondono bene
:D col search hai trovato qualcosa? a mente così non mi viene nulla, potrei solo consigliarti uno scrub!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

luca, come da regolamento le presentazioni si fanno in OT ;)
e poi ti rispondo.
Tutto per un'unica meraviglia.
lucamilano

ecco qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 007#248007

aspetto la tua risposta!

:)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Eccola: prendi del bicarbonato o del sale molto fine se vuoi un effetto più strong, mescolane un pugno ad un po' del tuo solito bagnodoccia, et voilà!
lucamilano

grazi...solo che ho un problema proprio di irritazioni, per questo cercavo un prodotto sì esfoliante ma anche che calmasse le irritazioni e ammorbidisse la ricrescita...cmq grazie!
valent1na

Messaggio da valent1na »

guarda il thread su "cosa mettere dopo la depilazione", troverai quel che cerchi..
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

esfoliare è comunque una cosa aggressiva, non puoi avere un prodotto che contemporaneamente faccia entrambe le cose, esfoliare e lenire. Prima esfoli e poi lenisci, eventualmente, e come fare lo trovi nel thread che ti ha suggerito valentina.
jordan

Messaggio da jordan »

in ogni caso mai esfoliare subito dopo la depilazione! aspetta sempre qualche giorno, che la pelle si sia riequilibrata completamente.
L'essentiel est invisible pour les yeux
lucamilano

grazie veramnte dei consigli!
vivo a milano, come forse avrete capito...grande e bella città.
però non è facile per me uomo trovare un luogo dove comprare dei prodotti accompagnato da qualcuno che mi sappia consigliare...ad esempio c'ho messo un po' a capire cosa fosse un esfoliante e come usarlo.
Quindi vi chiedo, non conoscete un posto dove posso andare con queste caratteristiche? Una profumeria, un grande magazzino...grazie ancora, buona giornata, Luca.
valent1na

Messaggio da valent1na »

cerca le pagine verdi (ci sono le marche e gli indirizzi per ogni città) qui sul forum oppure leggi nei thread, sotto ogni prodotto in genere c'è scritto dove si possono trovare degli inci, a milano hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
Rispondi