Saicosatispalmi - Triple-c serum
Alloraaaaa è sabato sera, oggi è atata la prima giornata di "fresco" a Roma....dopo tanto caldo.......
e visto che mi interessava questo argomento....mi sono letta tutte e 28 le pagine!!!
E voglio assolutamente provare questo prodotto!!!!! al prossimo ordine sarà mio!
Però visto che voi siete le esperte volevo vedere se ho capito.... almeno come deve essere l'applicazione....
ricapitolando:
mattina....
-pulisco il mio viso...
-non va mescolato a nulla!
-il triple c faccio "agire" 10 minuti
-applico la mia crema viso giornaliera (aloe e azulene Fitocose)
-una volta applicata la mia crema posso applicare il fondo minerale???
Sera....
-Struccaggio
-viso pulito
-applico il triple c
aspetto sempre i 10 minuti di assorbimento
- e se ho bisogno di idratante posso aggiungere o j'aloè o k'aloe...
Ho capito bene???
(alla romana....se pò faaa???)

E voglio assolutamente provare questo prodotto!!!!! al prossimo ordine sarà mio!
Però visto che voi siete le esperte volevo vedere se ho capito.... almeno come deve essere l'applicazione....
ricapitolando:
mattina....
-pulisco il mio viso...
-non va mescolato a nulla!
-il triple c faccio "agire" 10 minuti
-applico la mia crema viso giornaliera (aloe e azulene Fitocose)
-una volta applicata la mia crema posso applicare il fondo minerale???
Sera....
-Struccaggio
-viso pulito
-applico il triple c
aspetto sempre i 10 minuti di assorbimento
- e se ho bisogno di idratante posso aggiungere o j'aloè o k'aloe...
Ho capito bene???

(alla romana....se pò faaa???)
Ultima modifica di fedelove il lunedì 26 luglio, 2010 15:11, modificato 1 volta in totale.
confermo che anche qui s'è compiuto 'o miraculo!!!
in 2 settimane che lo uso, principalmente di mattina, per andare al mare, le macchie da cloasma gravidico su fronte e guancie, da quasi marroni che erano sono diventate color sabbia
......me mooooolto felice!!!!!
dopo la doccia lo riapplico, e lo faccio seguire dal j'aloè: mai avuto pelle migliore in vita mia!!!!!!

in 2 settimane che lo uso, principalmente di mattina, per andare al mare, le macchie da cloasma gravidico su fronte e guancie, da quasi marroni che erano sono diventate color sabbia

dopo la doccia lo riapplico, e lo faccio seguire dal j'aloè: mai avuto pelle migliore in vita mia!!!!!!
Sono molto ignorante in materia...ma visto che il Triple C ha ottimi risultati nello schiarire le macchie della pelle (ho capito bene?), mi chiedevo se ha questo effetto su tutti i tipi di macchie, comprese quelle causate da antibiotico + esposizione al sole.
Perché se è così ho trovato il regalo perfetto per un'amica che se ne vede tante in faccia e non è mai riuscita a schiarirle
Perché se è così ho trovato il regalo perfetto per un'amica che se ne vede tante in faccia e non è mai riuscita a schiarirle

- valery1987
Sto programmando un piccolo ordine da Barbara: di sicuro prenderò la s-lotion e il j'aloe.
Ho la pelle normale con punti neri e brufoletti sparsi su tutto il viso, però vedo che ho il colorito spento e quindi avevo pensato a questa lozione.
Che ne dite???potrebbe aiutarmi?
Ho la pelle normale con punti neri e brufoletti sparsi su tutto il viso, però vedo che ho il colorito spento e quindi avevo pensato a questa lozione.
Che ne dite???potrebbe aiutarmi?
My soul is painted like the wings of butterflies...
- valery1987