Ma quanto sono avanti in Germania??????

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

aaaahhhh uffaaaaaaa!!!!
Non mastico una e dico UNA parola di tedesco manco per caso! Non potrei mai andarci!
Uffina però, voglio anch'io il negozietto ecobio con la robina che costa pocoi poco! zigh!
Qui l'ecobio è da elitari! (sto molto rosicando...)

Però sto pensando che ho una cugina di 4° grado in Germania, potrei ricontattarla per qualche scambio *culturale* :D

*Dalila schizza a cercare l'indirizzo della cugina sperando che non abbia cambiato casa*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Ragazze, mi viene da piangere :cry:

Mi è appena arrivato a casa il catalogo HESSNATUR abbigliamento uomo, donna, bambini, sport, neonati, intimo, arredo casa...TUTTO BIO, tinte naturali, tessuti bio eccetera. Prezzi buoni, ma soprattutto cose bellissime!!!!!!

E io??????? Io non so una parola di tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Francesca
Lilli

Messaggio da Lilli »

Ma che brava trentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
________
Halfbaked
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:13, modificato 1 volta in totale.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Lilli ha scritto:Ma che brava trentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

:x
Francesca
alcisa

Messaggio da alcisa »

azahar751 ha scritto: E io??????? Io non so una parola di tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
ma avrai qualche amica alto-atesina?
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
piper

Messaggio da piper »

azahar se ti serve io qualcosa di tedesco so... magari quando ci vediamo per dividerci il pacco fitocose porta il catalogo che vediamo ;-)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Ti ringrazio, ma anche la mia collega spagnola può aiutarmi, qui fa la lettrice di spagnolo....ma in Spagna si è laureata in tedesco e inglese!!!!
Francesca
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Riporto su questo topic perché si parla proprio di quello che avevo in mente: prodotti ecobio a Berlino!
Ci andrò a passare le vacanze di Natale...e mi stavo giusto chiedendo se e cosa mi conveniva comprare là, tenendo presente che io non parlo né capisco neanche mezza parola di tedesco...
Qualcuna che c'è stata...ha qualcosina da consigliarmi? Da quello che ho letto mi sa che non mi porterò nessuna crema, neanche il burro di cacao...no? :P
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
sissin@

Messaggio da sissin@ »

Ogni tanto su youtube guardo i video di SignorinaRottermeier, una donna italiana che vive in Germania da tanti anni (è di Pescara, in un video parla anche di saicosatispalmi) che utilizza bioecocosmesi. Nei video parla spessissimo di Alverde e in particolar modo del make-up di questo marchio ecobio ed economico!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Penso che troverai le marche tedesche che conosciamo anche in Italia (tipo Lavera, Sante, Neobio…) ad un costo inferiore. Io mi appunterei qualche prezzo, per fare un confronto. ;)
E anche se non sai una parola di tedesco, quasi sempre le confezioni riportano anche la descrizione in inglese e poi… gli inci si capiscono in tutte le lingue! :mrgreen:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io sono stata in Germania ad ottobre e sono rimasta malissimo perché pensavo di trovare facilissimamente negozi di cosmesi biologica e invece sono tornata a casa soltanto con un deodorante Alverde preso da Rossman! Mi sa che avevo aspettative troppo alte, forse pensavo di ritrovarmi negozi sfiziosi ad ogni angolo...vabbè, almeno non ho dovuto rimpiangere di avere solo il bagaglio a mano! :D
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Io imbarco una valigia quasi apposta :P Già la vedo la faccia del moroso quando lo scoprirà :lol:
Mi ispira molto questa Alverde, cercavo appunto marche ecobio che magari qui non si trovano. Certamente ne approfitterò se trovo buoni prezzi delle marche note :elio:
- What if I fall?

Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

spulcia sul sito eccoverde, lì ci sono molte marche tedesche :mrgreen:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Jane Lane ha scritto:Io imbarco una valigia quasi apposta :P Già la vedo la faccia del moroso quando lo scoprirà :lol:
Vedo che parti con intenzioni "bellicose"! :elio:
Allora cerca di scoprire prima quali sono le zone migliori per lo shopping, così puoi fare man bassa! Io avrei tanto desiderato trovare la Eubiona ma nulla...Comunque anche Rossmann può valere la pena, c'è questa marca eco piuttosto economica e poi io ho comprato anche dei pennelli (molto semplici ma pagati pochi euro!).
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

valent1na ha scritto:spulcia sul sito eccoverde, lì ci sono molte marche tedesche :mrgreen:
:shock: Mi ci sono persa e...alcune cose hanno dei prezzi incredibilmente bassi!
Penso che farò incetta dei cosmetici benecos :shock:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
- What if I fall?

Il mio blog
Rispondi