qualcuna di voi l'ha mai provato, specialmente come leave in sui capelli? Ho letto che è un olio particolarmente leggero (e poi le camelie

...) che è molto usato in Oriente... in Giappone, a quanto pare, è, forse il principale olio cosmetico...ma qui in Italia non è facilmente reperibile, vero? Ho visto che è presente nella gamma di oli base Aromazone ( ma io non so ordinare da internet, temo

...dai siti stranieri poi...) Però, di recente, avevo trovato l'olio di camelia guardando il catalogo della Flora Primavera, azienda erboristica di Pisa ( ergo, ero quasi una felice farfalla)...era tra gli oli cosmetici per il viso in bottiglietta da 30ml...ma ora non lo sto vedendo più...che non sia più disponibile? Ho questo dubbio anche perchè, ho l'impressione che il sito della Flora abbia qualche problema...nel senso, che, forse, alcune pagine non vengono visionate correttamente, e che, a volte, mancano o spariscono alcuni articoli che fino a poco tempo prima c'erano...per esempio, le acque floreali aromatiche...ne avevo viste diverse, proprio di recente...hamamelis, fiore d'arancio, camomilla, lavanda, rosa e melissa...mentre, adesso, mi compaiono solo hamamelis, rosa e fiore d'arancio

...Ora, forse mi confondo con un'altra marca
( ma non credo...) oppure è vero che qualcosa non va nel sito della Flora, al momento della connessione...voi che dite, confermate le mie perplessità (e i miei dispiaceri, in questo caso...)? Vi risulta che fino a poco tempo fa
( che ne so...anche nel mese scorso) nel sito di quest'azienda era disponibile sia l'olio di camelia ( con tanto di riferimento all'uso che ne fanno le donne in Oriente...) che una gamma più ricca di acque floreali, rispetto a quella che mi compare adesso...o me li sono sognati ?

L'acqua di rosa damascena mia adorata

...c'è ancora, per fortuna...e ha anche avuto una bella recensione su questo forum...per profumo ed effetto tonificante e rinfrescante sulla pelle...forse, un po' il prezzo...ma ne vale la pena, senza dubbio...il valore di un vera acqua di rose, sia come profumo sobrio che come cosmetico, è reale...altro che i tonici "illuminanti" delle profumerie...