eh...mi sa di sì, Jane Lane...voglio dire, Shadow of A Doubt dei Sonic Youth ti porta via veramente... con quel treno attraverso il bosco pervaso da luce mezzanina...
ho appena ascoltato la canzone (godendo) "Come Stavamo Ieri " dei Marlene Kuntz e guardato il video...Ora, io non mi trucco mai...ma se dovesse venirmi questa voglia, mi sa proprio che sceglierò Cristiano Godano come visagista e tutorial make up...mi piace davvero il suo stile, la cura con cui sceglie ed accosta i colori per il viso, davanti allo specchio... come possiamo vedere nel video... (...è a dir poco fantastico il Godano...lo amo...che dite, però, glielo regaliamo un tir pieno di latte detergente Bio Bio Baby? Temo che, nonostante l'innegabile e zelante cura del suo look, ne sia sprovvisto... )
sì, i Marlene Kuntz e il dolce veleno Cristiano...e i Sonic Youth...sono il rosso e il blu in un continuo, ora lento, ora più rapido, fondersi e scorrere, a tratti flusso sfuggente, in altri, vortice avvolgente...un maelstrom...che ti annega e ti svena...