Annemarie Borlind

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Non so shanty dove abbia comprato, ma io li avevo visti qui: http://www.bce-europe.com/
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
gensam

Messaggio da gensam »

Anche questo sito tedesco ha i prodotti citati....
http://www.alegria-naturkosmetik.de/
le spese non sono care ;-)
Eve

Messaggio da Eve »

@pixel: avevo trovato anch'io i prodotti Borlind su BCE, ma non mi sembrano molto economici!

@gensam: ricordo di aver letto sull'angolo di Lola un post che sconsigliava di comprare da Alegria, ma non ricordo perché...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:@pixel: avevo trovato anch'io i prodotti Borlind su BCE, ma non mi sembrano molto economici!
Come sito mi pare di ricordare che le spese di spedizione siano decenti (considera che vengono dalla Germania), se invece ti riferisci ai prodotti AnneMarie Borlind... sì, decisamente sono cari :?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eve

Messaggio da Eve »

Si, ho guardato solo i prodotti Annemarie Borlind e non mi pare che ci sia una sostanziale differenza di prezzo rispetto all'acquisto in negozio (almeno per i prodotti che interessano a me).
Shanty

Messaggio da Shanty »

sì, ho fatto l'ordine su http://www.bce-europe.com/
le spese di spedizione credo che vadano un pò in base al peso perchè all'inizio avevo infilato nel carrello tanta robina :mrgreen: e mi dava le spese a 7,90€ , poi ho "scremato" :lol: e le spese sono scese a 4,90€, ai nuovi clienti viene applicato uno sconto di 5 € con il primo ordine quindi la spedizione è venuta più che gratis :elio:
Eve ha scritto:Si, ho guardato solo i prodotti Annemarie Borlind e non mi pare che ci sia una sostanziale differenza di prezzo rispetto all'acquisto in negozio (almeno per i prodotti che interessano a me).
Eve scusami non sono stata tanto precisa... io ho fatto il paragone con un sito che li vende in italia online, nei negozi da me non trovo nulla di nulla , i prodotti borlind non li ho mai visti in negozio,

economici non sono nemmeno su bce , io per prima ho detto che sono belli cari.... anzi luxury :evil: non è che li te li tirano dietro eh! maaagari! costano un pò meno : ad esempio il fluido alle ceramidi su bce costa 39,50€ mentre sul sito italiano costa 49,00.... mi sembra fosse questo: http://www.borlindcityspa.com/Dynamic/P ... D,516.html

poi ho letto da Lola la recensione e anche lì ho letto che nel 2007 costava 48€... poi ecco... non lo so :boh: ... magari nei negozi costano meno che su quel sito... io però da me non trovo mai niente per cui mi sono "rassegnata" a fare shopping online :D
Eve

Messaggio da Eve »

Ahi, Shanty, io speravo tanto che tu avessi trovato un sito dove pagarli di meno, i prodotti Borlind!!!

E' che li avevo visti circa un anno fa in vendita in Germania in una sorta di NaturaSì. All'epoca non li conoscevo bene e non ho comprato nulla, ma sono certa di averli visti e non mi sembrava che costassero così tanto come in Italia.

Pensavo magari che qualche sito tedesco li vendesse ad un prezzo meno caro, ma non mi pare...

Vabbè, dobbiamo rassegnarci! D'altronde, come ho detto, secondo me sono prodotti meravigliosi, quindi...beh, un sacrificio si può pure farlo ogni tanto! ;)

p.s. buono a sapersi comunque che bce-europe fa uno sconto di 5 euro al primo ordine!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Eve ha scritto:Ahi, Shanty, io speravo tanto che tu avessi trovato un sito dove pagarli di meno, i prodotti Borlind!!!

Pensavo magari che qualche sito tedesco li vendesse ad un prezzo meno caro, ma non mi pare...
beh però son sempre 9,50 eurini in meno su un prodotto no? :D

Eve ha scritto:p.s. buono a sapersi comunque che bce-europe fa uno sconto di 5 euro al primo ordine!
sì ho gradito molto :ponpon:
Eve

Messaggio da Eve »

Non so Shanty, io ho visto che la crema che interessa a me costa uguale (29 euro e qualcosa).

Dipenderà dai prodotti, val la pena comunque studiarsi il sito di sicuro ;)
Shanty

Messaggio da Shanty »

ah ecco! Eve, boh... allora non so nemmeno io :roll:

comunque il mio pacchetto è arrivato... poi recensiono ma intanto il packaging è bello, mi piace :mrgreen:
shinelight

Messaggio da shinelight »

Ho per le mani anche io qualche campioncino della crema mischhaut (pelli miste).

Ho controllato sul sito BCE, ho qualche difficoltà col tedesco, ma in effetti sul sito la crema che qui in negozio mi costa circa 35 euro, costa 24... esattamente 10 euro in meno!!! :(

Evidente che se uno compra un paio di prodotti, pur pagando la spedizione il risparmio è assicurato.

Per quanto riguarda il prezzo, in passato ho fatto pure FOLLIE (prodotti Kaneboo, un concentrato di chimica spalmato sul viso, alla bellezza di 100 euro al pezzo!!!) credendo di migliorare la mia pelle, che invece sta avendo ottimi benefici con una crema omnia botanica da meno di 10 euro!!!

In sostanza, il prezzo non mi pare un'esagerazione nel mondo della cosmesi in generale, ma è anche vero che ci sono prodotti ECO-BIO molto efficaci e assai meno costosi.
...e magari anche italiani, ma questo è un discorso un po' diverso... :)
MaryG
Rispondi