Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie :) Adesso valuto il da farsi...
EDITO per chidervi un favore, magari qualcuna di voi lo sa...
Non è che per caso anche gli ombretti Lily Lolo hanno degli equivalenti o qualcosa di molto simile della MWW4U?
A me piacerebbe il N.4 chocolate fudge cake ed il N.8 smoky brown
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse ha scritto:Io invece ho intenzione di prendere il blush 005...Non gli avrei dato due lire, ma invece dopo averne provato un campioncino che mi ha regalato una spalmina me ne sono innamorata. Sulle guance è bellissimo :love:
qual è? qual èèèè???
ha un corrispettivo in TM? (magari ce l'ho :roll:, e comunque sto aspettando Soho: adoro i blush rosa! :cuore: )
Trousse ha scritto:Inoltre mi prenderò un sample della cipria Gold Dust. Non la userei come cipria ma come ombretto da mettere sull'arcata è bellissimo.
davvero? devo provarla così! ho un sample (omaggio) ancora da aprire!
Gossip secondo me è uno dei più belli, se non il più bello. Un viola non troppo scuro, luminoso ma non eccessivo, che sta bene a tutte, e può essere usato sia come ombretto che eyeliner, o anche per intensificare l'angolo esterno dell'occhio :)

Qualcuna ha provato i nuovi pennelli?

Basta parlare di mineral, vi supplico :sbong: avevo giurato che non avrei più nemmeno guardato il sito...ma ora ci sono in promozione un sacco dei miei prodotti preferiti! creamy, dewy, il correttore giallo...mannagg... :twisted:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

Jordan , il blush 005 non ha un corrispondente su TM se non ho capito male :oops: .
Comunque è questo e tra l'altro la jar intera è pure scontata.
Sì, provalo gold dust sull'arcata perchè è proprio bello. Io avevo cremino che alla fine ho regalato perchè non si vedeva e non illuminava un bel tubo...
Questo invece mi da proprio l'effetto che cercavo :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

Qualcuna ha provato le ciprie hd di mww4u?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
jordan

Messaggio da jordan »

Ma è sul marrone? Non si capisce bene :oops:
E queste offerte fin quando durano?
Trousse

Messaggio da Trousse »

Il blush 005 è un rosa bigbabol che a vederlo così sembra un colore pazzo, ma su è luminoso e molto, molto carino.
Le offerte non so fino a quando ci saranno, ma temo di aver capito fino ad esaurimento scorte. Non so se poi chiude o cosa. Magari qualcuna che ne sa qualcosa in più chiarisce meglio la cosa.
Io per evitare di rimanere senza le cose che mi servono faccio un'ulteriore ricerca per vedere se esistono degli equivalenti della MWW4U dei due colori lily Lolo che vorrei provare e poi faccio l'ordine...
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Il blush 5 non ha un equivalente su TM; comunque, se non ricordo male, in questo thread c'è uno swatch di questo blush! ;) Magari ti aiuta a capire meglio il colore.
Purtroppo Katja ha deciso di chiudere il negozio perché il suo fornitore ha chiuso e non ne ha trovato un altro che la soddisfi :cry: : venderà quindi fino ad esaurimento scorte. Se vuoi essere aggiornata sulle sue promozioni, ha una pagina facebook dedicata. ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
jordan

Messaggio da jordan »

Grazie ragazze!
Trousse, noto con piacere che ormai sei una superesperta! Tra un po' saremo noi che chiederemo consigli a te! :D
-miry-

Messaggio da -miry- »

io ormai ho paura a leggere questo thread.. è il thread della perdizione :evil:
jordan

Messaggio da jordan »

Ho visto lo swatch dello 005 qualche post prima...ma non centra niente con quello della foto sul sito! Infatti mi era sembrato sul marroncino, invece è proprio un rosa...rosa! Non è un po' troppo luccicoso?
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

...devo confessarlo a voi che mi capite: colta da un raptus, ho fatto un ordine folle su truccominerale. Diciamo che mi son fatta il regalo di natale. :P
Siccome le nuove palette tutto sommato non mi esaltano poi tanto, mi sono presa questi ombretti in formato mini (mi dureranno fin che campo, con gli altri 18 che ho già...): Brooklyn, Cometa, Costa Smeralda, Fondente, Laguna Blu, Madison, Mezzanotte, Occhi di Gatto, Ombra di Luna, Pavone, Primavera, Sirenetta, Vanillina, Vintage, Zucchero Filato. Due pennelli (eyebuki+ombretto) e una Nebbia Fissante.
Non ho neanche i sensi di colpa :D
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
-miry-

Messaggio da -miry- »

no deb-bee, giusto per capire.. quali TI MANCANO? :P :P :P
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

-miry-
:oops: é vergognosamente imbarazzante, mi rendo conto...
Mi mancano: coccodrillo, fifth avenue, oro colato, oro rosa, skyline, stregatto.
Che poi mi trucco solo gli occhi, e neanche tutti i giorni! È una follia!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

ecco lo sapevo, mi è venuta una voglia irresistibile di comprare altro trucco minerale!!!!!

:mrgreen:

la gold dust ce l'ho e proverò a usarla come suggerisce Trousse
il blush n. 5, mi serve assolutamente!!!!!
Adoro il rosa bigbabol :D
Marisa. Sabaudia LT
jordan

Messaggio da jordan »

Ma quant’è bella la New York Collection di TM?? :love:
Brooklyn: fa-vo-lo-so. Donne, o voi che non lo avete…che aspettate? Ho spruzzato un po’ di Nebbia Fissante sul pennello eyeliner, e ho fatto una riga un po’ grossa. Sotto e su tutta la palpebra, Zucchero Filato. Certo, è un po’ da festa, ma secondo me è bellissimo per fare una riga di eyeliner brillante. Poi non è proprio neronero, e si presta bene ad essere sfumato. Usandolo bagnato si ovvia anche al problema dello svolazzamento incontenibile.
Madison: bellissimo anche questo, un marroncino né troppo chiaro né troppo scuro. Ho fatto un trucco con Elegant di Elf su tutta la palpebra e arcata come illuminante, Audrey sulla palpebra molle, a sfumare una riga di matita nera, e Madison nell’angolo esterno. Bellissimo, luminoso ma non eccessivo, fa lo sguardo “languido” :P
Soho: ho un solo rimorso: perché non ho preso la full size? Era pure in offerta…:sbong: A vederlo sembrava un colore importabile, fuxia fosforescente….invece si sfuma benissimo sulle guance, mettendone poco è il colore più naturale che abbia provato finora come blush, e sono pittosto pallida! Questo mi fa capire che i colore vanno sempre provati, c’è chi non si è trovato bene. Soho è in assoluto il miglior acquisto di mineral fatto finora, lo ricomprerò sicuramente. Vorrei provarlo come gloss, ma ho paura di sprecarlo! E se poi lo finisco? Il mio prossimo ordine mineral sarà tra 20 anni! Seeeee, come no…:roll:
Alla prossima vorrei provare Manhattan, non ho blush di quel colore, ma solo sul rosa….Barbara dice che è bellissimo! :D
Rispondi