Capelli e oli
Mah...sono andata a snasarlo meglio e io l'odore di nocciole non riesco a sentirlo. Per me ha un odore così lieve che direi che non sa di niente! Il mio è della marca Farmaderbe ed è puro, infatti nell'inci c'è scritto solo: corylus avellana.
Comunque ricordavo d'aver letto la recensione di Pixel sull'olio di nocciole della marca De saint-Hilaire nel blog di Mondevert...sono andata a ricontrollare e lei scrive: "...si scorge un dolce aroma di nocciole molto piacevole, tanto che, a mio parere, aggiungere oli essenziali per profumare potrebbe essere un peccato".
Comunque ricordavo d'aver letto la recensione di Pixel sull'olio di nocciole della marca De saint-Hilaire nel blog di Mondevert...sono andata a ricontrollare e lei scrive: "...si scorge un dolce aroma di nocciole molto piacevole, tanto che, a mio parere, aggiungere oli essenziali per profumare potrebbe essere un peccato".
Ciao,
io ho un problema, premetto che ho i capelli grassi alla cute e normali/secchi alle punte, dipende dalla stagione.
Ho comprato l'olio di semi di lino, e ho fatto dei tentativi:
1° tentativo, ho lavato i capelli con shampoo non ecobio, ho messo un balsamo non ecobio e sul bagnato ho messo due/tre cucchiaini d'olio solo sulle lunghezze. Risultato punte oleose
2°tentativo, lavo con shampoo non ecobio (lo devo pur finire) non metto il balsamo e metto l'olio (sempre uguale a prima). Risultato punte oleose.
3°tentativo (detto anche adesso vi frego capelli!!
) metto l'olio sui capelli asciutti come pre impacco (ne metto un po' di più) lo lascio per 1 ora e poi mi lavo i capelli con il solito shampoo che però ho diluito con un po' d'acqua. Risultato punte super oleose
E adesso che faccio?
Che ne faccio dell'olio di semi di lino? Mi date un consiglio?
io ho un problema, premetto che ho i capelli grassi alla cute e normali/secchi alle punte, dipende dalla stagione.
Ho comprato l'olio di semi di lino, e ho fatto dei tentativi:
1° tentativo, ho lavato i capelli con shampoo non ecobio, ho messo un balsamo non ecobio e sul bagnato ho messo due/tre cucchiaini d'olio solo sulle lunghezze. Risultato punte oleose

2°tentativo, lavo con shampoo non ecobio (lo devo pur finire) non metto il balsamo e metto l'olio (sempre uguale a prima). Risultato punte oleose.

3°tentativo (detto anche adesso vi frego capelli!!

E adesso che faccio?
Che ne faccio dell'olio di semi di lino? Mi date un consiglio?

"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
- trebisonda