Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
mhm.... mi confesso.....
decolorazioni esagerate (tanti anni fa...)
extension da 30 cm per due anni
brushing selvaggio e piastra tutti i giorni fino a 3 mesi fa
ricostruzioni del capello dal parrucchiere
prodotti super siliconosi
tinta bionda (ancora adesso...non riesco ad abbandonarla...)
-Dai 16 fino ai 20/21 anni ho piastrato i capelli ad ogni lavaggio (anche 3 volte a settimana)
-Prodotti siliconosi, una volta ho anche comprato un siero della Kerastase(mai avuto capelli più brutti e indomabili)
alla fine io son approdata qui proprio grazie ai capelli: non mi davo pace che avessero perso tutta la lucentezza che avevano in gioventù.
Cioè un po' sarà anche per l'età (con gli anni il colore diventa anonimo, quel marrone/topo...non so come spiegare) ma così brutti e opachi proprio non mi rassegnavo.... così cercando rimedi naturali, eccomi qua a scoprire tutto un mondo!
comunque la colpa era proprio dei prodotti, ora i capelli son tornati lucidi e brillanti, proprio quell'effetto SANO che avevano perso!
sempre tinte, colpi di sole, piastra e prodotti kerastase a go go.... finalmente dopo mesi di purificazione comincio a vedere i risultati... e a vedere soprattutto la vera natura dei miei capelli che sono boccolosissimi!!