over

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
over
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 08 novembre, 2010 12:08

Messaggio da over »

sono indecisa tra due prodotti..uno con olio di jojoba,olio di mandorle dolci e olio di rosa mosqueta...l'altro con jojoba,mandorle,germe di grano e arnica...secondo voi quale è da preferire?
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

@ Over, onde non fare la fine di Emanuelita88, ti consigliamo di usare la funzione cerca e di leggere molto prima di fare domande alle quali puoi facilmente trovare la risposta. In caso contrario, cancelleremo i messaggi.
Grazie della collaborazione.
Staff del forum Saicosatispalmi
over
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 08 novembre, 2010 12:08

Messaggio da over »

chiedevo perchè perle smagliature si consigliano mix di olii e volevo sapere quale le splamine vedevano più consono al problema!non è pertinente al topic la mia domanda? :oops:
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Alla tua domanda c'è già più di una risposta, basta cercare. Ci stiamo stancando over, ci ricordi tantissimo Emanuelita, sai?
Staff del forum Saicosatispalmi
over
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 08 novembre, 2010 12:08

Messaggio da over »

staff mi dispiace ma la risposta alla mia domanda non c'è...se me la linki mi faresti un favore,ma sn sicura che nessuno ha fatto la mia domanda! :)
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Over, la pazienza è finita. Un altro post come questo e disabilitiamo anche te.
Staff del forum Saicosatispalmi
over
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 08 novembre, 2010 12:08

Messaggio da over »

non capisco questo regime del terrore!ho fatto una domanda,voi dite che c'è la risposta,secondo me la risposta non c'è mi dite dov'è ?che vado a vedere e voi passate alle minacce!questa è la prova che ho ragione io!l arisposta alla mia domanda non c'è!
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Pazienza definitivamente terminata.
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi