Vendita capelli!
-
Vendita capelli!
Cao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi "a quanto vanno i capelli"??? Nel senso che vorrei tagliarli e venderli, li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie! VOGLIO CAMBIARE E MAGARI SE CI GUADAGNASSI QUALCOSA NO SAREBBE AFFATTO MALE, ANZI 

Ultima modifica di ArtemisiaShell il venerdì 05 novembre, 2010 23:48, modificato 1 volta in totale.
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
Una tot di anni fa feci la tua stessa scelta di taglio drastico.
Capelli lunghissimi e sani fin al sedere, mi ero stancata del rosso (molto rosso) che avevo e con un'altra serie di concause preferii tagliare alle spalle che ritrovarmi con la treccia lunghissima ma devastata.
Fu il parrucchiere di allora a propormi di "donare" i capelli per farne parrucche e posticci (collaborava con qualche gruppo teatrale) e a propormi, in cambio, un corposo buono per le sedute successive.
Non so se si possano effettivamente "vendere" i capelli e, sapendo che ora per la maggior parte vengono usati quelli di importazione indiana, non saprei nemmeno quanto possano darti.
Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.
Capelli lunghissimi e sani fin al sedere, mi ero stancata del rosso (molto rosso) che avevo e con un'altra serie di concause preferii tagliare alle spalle che ritrovarmi con la treccia lunghissima ma devastata.
Fu il parrucchiere di allora a propormi di "donare" i capelli per farne parrucche e posticci (collaborava con qualche gruppo teatrale) e a propormi, in cambio, un corposo buono per le sedute successive.
Non so se si possano effettivamente "vendere" i capelli e, sapendo che ora per la maggior parte vengono usati quelli di importazione indiana, non saprei nemmeno quanto possano darti.
Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
-
sisi ho letto dell'importazione indiana.. ma a una mia amica avevano offerto 100 euro per "una striscia" di capelli! Non mi sembra così inquietante come dici, cioè se posso venderli perchè no! Non dispiacciono mai i soldinebbia ha scritto: Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.

-
Voglio cambiareeeeeeeeeeee! 4 anni fa feci la stessa cosa, li avevo lunghi come ora e li tagliai sino alle orecchie!!!valent1na ha scritto:ma noo perchè ti vuoi automutilare così??(scusa se non sono inerente alla tua domanda ma il tuo post mi ha colpito molto)
Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o 
Io ho fatto sacrifici per farli crescere e lui ci ha guadagnato.
Ti consiglio di informarti bene, prendere accordi prima e venderli al miglior offerente

Ti consiglio di informarti bene, prendere accordi prima e venderli al miglior offerente

ArtemisiaShell scrivi in piccolo il titiolo del thread, su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Capisco la tua voglia di rinnovamente ma non serve urlare
Capisco la tua voglia di rinnovamente ma non serve urlare

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

-
-
Ecco bravaLorenza ha scritto:Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o

sisi mi informerò bene bene infatti, anche per questo ho scritto qui

Mi è successa la stessa cosa. I capelli li pagano eccome, anche bene!Lorenza ha scritto:Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o
Dovresti vedere anche su siti di annunci, spesso i parrucchieri cercano persone disposte a farsi tagliare i capelli.
Re: Vendita capelli!
ArtemisiaShell ha scritto:Cao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi "a quanto vanno i capelli"??? Nel senso che vorrei tagliarli e venderli, li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie! VOGLIO CAMBIARE E MAGARI SE CI GUADAGNASSI QUALCOSA NO SAREBBE AFFATTO MALE, ANZI
Se ti va di cambiare look, perchè no?
Lo farei anche io

Però non so dirti quanto valgono....so che pagano bene, ma più di questo non so

Re: Vendita capelli!
Beeeello, mi piacciono i cambiamenti di look capilliferi!ArtemisiaShell ha scritto:li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie!

per il resto non ti so dare info, pero' me lo sono sempre chiesta, quindi tienici aggiornate!