L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Io mi dovrei sincronizzare a giorni, se si decidono ad arrivare, dato che qs mese si fanno desiderare
Cmq la mooncup è già bollita, pronta all'uso, sempre nella mia borsa!
siamo tutte sincronizzate, wow
solo che porca miseria, devo far bollire la mia Mooncup, ieri sera mi sono scordata....con questo ciclo è la seconda volta che la utilizzo, l'ho accorciata di 1 cm, e ormai riesco a metterla e a sfilarla a occhi chiusi...devo ringraziarvi tutte perchè altrimenti non l'avrei acquistata
mondaytiger ha scritto:è questo dettaglio che mi preoccupa:
1. ho il flusso di un'elefantessa
2. bevo 2 litri d'acqua al giorno e già mi scappa sempre dlìn dlìn ....
sono gli stessi dettagli che preoccupano me... però sembra così coooooooomoda... leggere questo post mi tenta... e se me la regalassi per la laurea?
Mi serve un parere.
Fin'ora non ho ancora provato, perchè ho la vagina asimmetrica (quanto mi piace 'sta cosa ) e quindi potrebbe crearsi una perdita di aderenza dei bordi (con relativa inefficacia della coppetta), ad esempio non posso usare il diaframma.
Ho pensato però che se il bordo della coppetta non va troppo in profondità, forse ce le potrei fare:
il bordo della coppetta dove arriva?
Più in profondità o meno rispetto ad un diaframma?
C'è qualcuna che usa entrambi e sa rispondermi?
@elsatar: la vagina asimmetrica mi fa troppa simpatia! io ho le grandi labbra decisamente una più lunga dell'altra ma questo credo alla mooncup non importi nulla!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa