Tomatina ha scritto:gli smalti kiko che ho comprato sono 229, 247, 208... tutti sul rosa, quello rosa un pochino piu' scuro e glitterato lo uso per fare le gradazioni.
grazie Tomi, io cerco un rosa chiaro e delicato (ma mi andrebbe bene anche il dupe del confidentiel di chanel

) che mi stia bene ma non ne trovo.
piuttosto devo prendermi un diluente per smalto perche' a me si aciugano presto in boccetta, soprattutto quando magari sono a meta' confezione cominciano a diventare troppo densi. pensavo di prendere quello mavala.... consigli? esperienze?
Mai provato ma ho sempre sentito parlare più o meno bene di questo diluente (ed è l'unico che ho visto in giro). Se mi dovesse servire credo mi butterei su questo ma per ora ho pochi smalti poco costosi seccati, che non varrebbero la spesa di 10 euro per il diluente
Gli smalti kiko a me durano 4/5 giorni (ma anche gli opi), gli altri fino a 7 ma credo dipenda anche del top coat (e dal fatto che non uso una base ma oggi l'ho messa che con i colori scuri mi si macchiano troppo le unghie): ho trovato ottimo il seche vite (che però è formaldeide pura

) ma anche l'essence top coat sealing per nail art è molto buono (con gli essence mi arriva a una settimana).
Per il momento non ho bisogno di altri smalti però sto sbavando su questi:
http://www.makeuppy.com/pupa-smalti-baroque-couture
più che altro sul verde e il rosa, sul marroncino no, sono a posto.