sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
E' uno shampoo studiato per bambini e adatto anche agli adulti. La sua formula equilibrata e neutra non irrita gli occhi e parmette lavaggi frequenti, lasciando i capelli morbidi e vellutati.
INCI: AQUA (solvente) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo) LAURYL POLYGLUCOSE (tensioattivo) DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (tensioattivo) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) COCAMIDE DEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante) PARFUM TETRASODIUM EDTA (sequestrante) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) DMDM HYDANTOIN (conservante) BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente) METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante) METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante) CI 14720 (colorante cosmetico)
Mia madre al super: "prendi uno shampoo"...io sono passata allo shampoo ecobio da poco ma mia madre per la famiglia compra quello che capita (a seconda delle offerte) e tra gli scaffali mi è sembrato il meno peggio ...secondo me è un prodotto da tenere d'occhio...se togliessero quell'edta e la dea....