Piggott ha scritto: Quelle che non vogliono sentire parlare di coppetta perchè non è sterilizzata, come se i piselli dei fidanzati venissero passati nel Lisoform prima di essere usati...

Piggott ha scritto: Quelle che non vogliono sentire parlare di coppetta perchè non è sterilizzata, come se i piselli dei fidanzati venissero passati nel Lisoform prima di essere usati...
timo?? spiega spiega ^_^ non si sa mai che torni utile ^_^Jane Lane ha scritto: Quanto ti capisco![]()
La cosa folle è che dopo mesi (ma che dico...quasi anni!!!!) di fastidi continui, cure locali e orali...ho risolto con....il timo!!!![]()
Santa mamma che ne sa una più del diavolo![]()
Ecco, quando hai qualche infezione allora sì che ti preoccupi degli odori e dell'aspetto della tua Yolanda! Che incubo...
ma il mio è un problema internoplesea ha scritto:kuroi io contro la candida faccio gli impacchi con lo yogurt bianco con fermenti lattici vivi, possibilmente bio
Anche io spesso soffro d'infezioni e di candidosi, molte sono dovute all'eccesso di zuccheri ( sono golosa da morire) e molto dallo stress.
Comuque da quando ho provato a fare gli impacchi con lo yogurt, sto molto meglio e mi curo prima. Ovvio che se mi rendo conto che non è passato vado dal ginecologo a farmi controllare.
lo siringo dentrokuroi ha scritto:ma il mio è un problema internoplesea ha scritto:kuroi io contro la candida faccio gli impacchi con lo yogurt bianco con fermenti lattici vivi, possibilmente bio
Anche io spesso soffro d'infezioni e di candidosi, molte sono dovute all'eccesso di zuccheri ( sono golosa da morire) e molto dallo stress.
Comuque da quando ho provato a fare gli impacchi con lo yogurt, sto molto meglio e mi curo prima. Ovvio che se mi rendo conto che non è passato vado dal ginecologo a farmi controllare.non ho praticamente prurito o bruciore, ho solo perditazze schifose
A me lo yogurt non ha mai funzionato (è stata la prima cosa che ho fatto...santa mamma anche quikuroi ha scritto:timo?? spiega spiega ^_^ non si sa mai che torni utile ^_^Jane Lane ha scritto: Quanto ti capisco![]()
La cosa folle è che dopo mesi (ma che dico...quasi anni!!!!) di fastidi continui, cure locali e orali...ho risolto con....il timo!!!![]()
Santa mamma che ne sa una più del diavolo![]()
Ecco, quando hai qualche infezione allora sì che ti preoccupi degli odori e dell'aspetto della tua Yolanda! Che incubo...
io ho provato a debellarla col tea tree, ma l'effetto buono era passeggero
Ora sparo la cavolata del secolo.. ma io prima di avvicinarmi all'ecobio ho usato raramente detergenti specifici per l'igiene intima, usavo un sapone liquido qualunque/bagnoschiuma/saponetta.. e forse inconsapevolmente mi è andata meglio così che usando robe da farmacia/specificheaphe ha scritto:comunque no,mai avuto alcun problema di infezioni,funghi,irritazioni,nada de nada, neanche quando, in estate, poichè faccio sempre la doccia uso anche per fare il bidet il bagnoschiuma invece che un detergente apposito (Anche se non dovrei)
brrrr.. l'escherichia coli...Piggott ha scritto: Se devo dire cosa reputo più pericoloso tra un po' d'acqua e detergente delicato e l'E. Coli che rimane nelle mie mutande per 12 ore, francamente temo di più il secondo.
nel mio caso è così, non ho mai avuto problemi di funghi e non ho mai fatto una lavanda, speriamo benekuroi ha scritto:scusate, posso fare una domanda che sembra polemica? ed è anche un pò ot?
tutte le ragazze che hanno scritto di non aver mai fatto una lavanda in vita loro, non hanno mai avuto problemi di funghi o infezioni?
cabiria979 ha scritto:In Danimarca non c’erano bidet nei bagni; in Spagna in genere ci sono ma ho scoperto con estremo ORRORE che praticamente NESSUNO li usa. Una volta ho fatto una mini indagine e nessuno si fa il bidet dopo essere andato in bagno… la maggioranza usa il bidet come “contenitore di riviste” e più di qualcuno lo ritiene un oggetto inutile.