La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Guarda nulla in particolare perchè anche io sono ben fornita...ma volevo prendere qualcosa sotto Natale da regalare alle amiche...sai...la Bio-untrice che è in ognuna di noi! Ed essendomi trovata bene con le cremine e gli shampini pensavo di prendere qualcosa...ma mi sono ritrovata gli scaffali vuoti e i covoni di paglia che rotolavano per i corridoi!!! :P Così ho preso tonnellate di latte per il corpo Cien (tra l'altro in offerta) e ho regalato quella...però mi chiedevo se era un caso non ci fosse più nulla(speravo in un riassortimento) o se anche quella linea era ko! :cry: :cry: :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
annuska

Messaggio da annuska »

beh, magari torna presto ;)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Victoria

Messaggio da Victoria »

Sono stata alla LIDL di Londra, niente baby mild :( ci speravooooooooo :cry: però c'è qualche prodotto cien che io però non ho mai provato.
dark6060

Messaggio da dark6060 »

La settimana scorsa c'erano delle bottiglie di Baby Mild - bianco tappo rosa - al LIDL di Lana (BZ) erano molto impolverate per cui ritengo che erano fondi di magazzino. Se qualcuna di voi sta da quelle parti e vuol provare se ce ne sono ancora .... io due me le sono prese :P
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
petunia

Messaggio da petunia »

ieri alla lidl mi hanno detto che hanno sostituito i prodotti baby mild con i cien :x
elisaz

Messaggio da elisaz »

Fortuna che ho fatto un po' di scorta :x
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

petunia ha scritto:ieri alla lidl mi hanno detto che hanno sostituito i prodotti baby mild con i cien :x
Almeno mettessero fissi quelli della cien baby! :evil:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Di Carta

Messaggio da Stella Di Carta »

Io ho chiesto alla LIDL sotto casa mia e mi hanno spiegato che stanno cambiando la confezione (spero non il prodotto) e quindi, in questo caso, per alcuni mesi "sparisce" dagli scaffali!
I Love BJD!
pixel

Messaggio da pixel »

Ma ormai sono anni che il Baby Mild è sparito... :(

Che poi, a molti prodotti Cien hanno cambiato il packaging, ma non sono mai spariti dal mercato! Per un po' li ho visti "convivere", fino ad esaurimento scorte precedenti... Ad esempio l'intimo, che prima era trasparente coi fiorellini e adesso è bianco con una striscia viola (per un po' c'erano entrambi, poi il primo l'hanno eliminato), o i deo roll on, che prima erano monocolore e adesso cambia solo il colore del tappo perlato...
Insomma, questo per dire che le scuse si moltiplicano :? Il Baby Mild ormai se n'è andato da un pezzo :cry:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

pixel ha scritto:Il Baby Mild ormai se n'è andato da un pezzo :cry:
:patpat:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
jordan

Messaggio da jordan »

Ma infatti...io sta qua da più di un anno ed era già defunto...non abbiamo nemmeno fatto in tempo a conoscerci... :sniff: :sniff: :sniff:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi