idee per sondaggio [edit: fatto!]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Sayuri ha scritto:magari vi sembrerò un verme piatto, ma non amo il Natale :(
Verme piatto no :*
Ma come mai non ami il Natale?
Se parliamo della parte consumista, non piace neppure a me. Però mi piace l'atmosfera che si respira, l'odore di dolci, di spezie, il calore di casa e poi bè... io sono nata il 29 dicembre, sarei pazza a non amare il periodo natalizio!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

no sayuri non sei mica la sola ...neppure a me piace molto ..lo festeggio perchè a casa mia ci sono tradizioni (tipo questa)alle quali non si può sfuggire.........
comunque questo è un altro discorso....io davo semplicemente il parere per il sondaggino...e visto che son sicura che del natale si parlerà in qualche 3d allora quotavo vera e le altre che suggerivano il sondaggio capillifero.............
Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

No, no ma scusatemi per carità! :oops: Festeggiate, state in famiglia riappacificatevi col mondo intero, siate felici! Non badate a me, perchè io son fatta così, sono tutta strana, e il Natale mi mette malinconia.
Vuol dire che mi adatterò ai vari post sull'argomento, aspettando l'epifania... ;-)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

stiamo finendo troppo in ot............magari capiterà di parlarne in qualche altro 3d....... ma capisco la sensazione di malinconia...per quanto mi riguarda di solito il natale esalta la sensazione di solitudine e la nostalgia per le persone che non sono più con noi....per il momento :patpat: .............
e ora attendiamo di sapere qualcosa sul sondaggino.... :D
Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Beh, io che sono una capellona inside mi associo al sondaggio sulla lunghezza dei capelli! :D

*anche se purtroppo non li ho molto lunghi per via dei continui tagli riparatori obbligatori "grazie" alle porcate del passato.... :eccu: *
Vera

Messaggio da Vera »

Sondaggio di movembre: capellosità del forum.

Sondaggio di dicembre: anche tu odi il natale? prevedo adesioni in massa all'opzione "con tutto il cuore". ;-)
-----------
Il mio blog
Altea

Messaggio da Altea »

uhh barbara se fai il sondaggio capelloso dimmelo che rispondo per prima :P
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

ok al sondaggio capelloso :)
io sarei molto curiosa di vedere un sondaggio sulla cura del corpo (creme, massaggi, anticellulite... li usi? si, no, un po'... ecc. tanto per capire se solo io sono pigra :oops: )
per il Natale... signùr che argomento
davvero OT, magari se ne può parlare da qualche altra parte, comunque io mi rivedo da matti in Sayuri.
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Yesss!!!Vada per il sondaggio capelloso... ;-)
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) quoto vera anch'io.....sono curiosa di veder le chiome altrui!!!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

silvia ha scritto::) :) quoto vera anch'io.....sono curiosa di veder le chiome altrui!!!
quindi oltre al sondaggio sulle lunghezze anche un post con foto delle chiome?????...eeeeehhh son curiosa pure io..........
Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

AMELIE ha scritto:
silvia ha scritto::) :) quoto vera anch'io.....sono curiosa di veder le chiome altrui!!!
quindi oltre al sondaggio sulle lunghezze anche un post con foto delle chiome?????...eeeeehhh son curiosa pure io..........
nooo! mannaggia! proprio adesso che i miei capelli fanno :sick:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io ho i capelli a caschetto... quanto misureranno? :P
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ho messo il sondaggio capellone, partecipate numerose :D
Tutto per un'unica meraviglia.
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Fui la prima a votare e votai capelli medi alle spalle...ma non mi arrendo finchè non mi arriveranno al seno!
Così si coprono ste due caccole che mi ritrovo!
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Rispondi