della serie ....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

cristina

della serie ....

Messaggio da cristina »

non ho un casso da fare ;-)
Tv accesa su Buona Domenica discussione riguardanti gli opinionisti che criticano i reality , Interrante discute con un critico , Tonon commenta chi ha dato giudizi sulla sua voce ( che problemoneeeeeeee ) Laricchia che mostra la panza scultorea .... chi offre di piu' ????
Spadellatemi va'
:spad:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

cri non bruciarti i neuroni così, vieni qua e facciamo due chiacchiere :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
murex

Messaggio da murex »

davvero eh!!!buona domenica proprio no!! :D
MeMy

Messaggio da MeMy »

...cristina... :shock:
apparte che non conosco nessuno di chi hai nominato per mia fortuna (sono un caso patologico,odio buona domenica a priori),ma leggere un po'?vedere un bel film sul dvd o sul pc?spignattare qualcosina?o meglio ancora...dormire?!?!?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Avessi un portatile butterei la tv e andrei di soli dvd :roll:
I programmi della domenica pomeriggio non li sopporto... infatti adesso ascolto la radio (ho ri-scoperto radio24 :D )
E mentre leggucchio il forum aggiorno la mia wish list libresca... è cresciuta tanto da dover essere converita in database :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Satine

Re: della serie ....

Messaggio da Satine »

cristina ha scritto:gli opinionisti che criticano i reality , Interrante discute con un critico , Tonon commenta chi ha dato giudizi sulla sua voce ( che problemoneeeeeeee ) Laricchia che mostra la panza scultorea ....
Non è che la puntata è a tema? Questa come si intitola, "Il repellenti anti-donna"?
cristina

Messaggio da cristina »

Aspe' frena tutti :D , il mio era un post ironico . Non guardo abitualmente questi programmi ( vabbhè confesso che quando Sky trasmetteva il grande fratello mi capitava di guardarlo ) era solo x commentare il livello di serieta' della tv della domenica pomeriggio .
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

cri pure il mio era ironico ;-) ;-) ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
cristina

Messaggio da cristina »

Barby lascia perdere , oggi sono in pieno relax e ho scollegato tutto , neuroni compresi :D
Vado a farmi una pennica con i miei miciotti poi mi aspetta una cesta piena di indumenti da stirare ehhh altro che Buona Domenica ;-)
Serese

Messaggio da Serese »

Cri, io me lo sono vista quel pezzo che dici te. Ero in cucina a mangiare con la tv accesa.
A parer mio, gli opinionisti sono meno intelligenti di chi ci partecipa ai reality.. giornalisti, parlamentari, ecc. che stanno lì a criticare, non rendendosi minimamente conto (o forse si) che contribuiscono ad alimentare tutto il mondo che gira appunto intorno ai reality.. bè apprezzo più chi non ha un tubo da fare nella vita e va al GF che chi li segue per criticarli quando (con "ha detta loro" un livello maggiore di cultura ) potrebbe dedicarsi a qualcosa di più costruttivo. Sono una massa di incompetenti, dal primo all'ultimo, che spara giudizi e luoghi comuni solo per il gusto di aprire bocca e avere quel po' di visibilità che non hanno nella vita di tutti i giorni. :x
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

cristina ha scritto:Barby lascia perdere , oggi sono in pieno relax e ho scollegato tutto , neuroni compresi :D
Vado a farmi una pennica con i miei miciotti poi mi aspetta una cesta piena di indumenti da stirare ehhh altro che Buona Domenica ;-)
Io sono al terzo weekend chiusa in casa. :x
Cecilia doveva tornare all'asilo domani ma oggi ha di nuovo febbre.
Il mio compagno ha la febbre da 2 giorni e sembra moribondo-avete presente gli uomini ammalati, no????????????????????

NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coffee:
Francesca
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Raga ma perchè il calcio domenicale? Ne vogliamo parlare? Io dico che Sky, il digitale terrestre e tutto il resto sono la rovina delle famiglie italiane! :x Poi ci si lamenta che tra genitori e figli non c'è dialogo, che questa è na generazione complicata etc...
Ma se la domenica, che è l'unico, sacrosanto giorno per stare un pò tranquilli, per andare in qualche bel posto e trascorrere davvero del tempo prezioso con la propria famiglia, mi schiaffate: partite, commenti alle partite, serie ABCD e così via, più il riassunto delle partite che ci sono state il sabato, logico! :evil: E gli uomini si rincretiniscono, non badano più a nulla, per 90 minuti non si può respirare, emettere suoni o gemiti, quando loro improvvisamente urlano GOOOOLLL!!!! e ti fanno venire un attacco di cuore che ti ci vuole un bicchiere di camomilla per riprenderti.
Io odio il calcio! :devv:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Mio papà alla domenica si splascia davanti la tv (non so cosa sta guardando ora, sento gente che canta... bò...) e non lo scolli, ma lui si addormenta così e se gliela spegni si incacchia pure...
Ma tanto anche se la spegni, rimangono accese 400 casse, quindi è inutile... (come sprecare energia elettrica a manetta!)
Io invece son qua davanti al forum, dopo laverò la lettiera dei sorci (cavie) e poi ho una cornice da finire al decoupage :D

Buona Domenica e simili non li guardo mai. In tv guardo due cose in croce.

Riguardo il calcio, ti quoto Sayuri, però ho un fidanzato calciofilo, che ce posso fa! Non si può avere tutto dalla vita!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

rael anche tu ti dai al decoupage???????????????????????
io ora son qua a leggere un pò le ultime news del forum ma poi prenderò pennelli e colla e andrò a finire un piatto e (su richiesta di mia sorella.....)qualche palla di natale .............

e comunque pure io non sopporto il calcio e le sei mila trasmissioni che fanno rivedere le stesse cose per 24 ore....eccheppalle............
Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

AMELIE ha scritto:rael anche tu ti dai al decoupage???????????????????????
eh zi, sono una piccola autoditatta :)
Ho cominciato da pochissimo e sono ancora poco esperta. Più che altro mi risulta difficile trovare alcuni materiali e adesso sto cercando una bella immagine country da mettere su un vassoio, ma per il momento nulla.
(un'amica mi ha segnalato una cosa al viridea di Rho, ma devo prima andare a Milano :D)
ma poi prenderò pennelli e colla e andrò a finire un piatto e (su richiesta di mia sorella.....)qualche palla di natale .............
oooohhhh le palline volevo farle anch'io1 Ma non ho trovato la base giusta, buuuhhh!!
Posti le foto di qualche tuo ogettino poi? Solo se vuoi eh ^_^ sono curiosa!
Io faccio decoupage perchè mi rilassa, ma ancora ho fatto poco e niente.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi