Suhada Nature - Rice & Bamboo - Balsamo capelli

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

jordan

Messaggio da jordan »

Come balsamo non mi convince per nulla: non districa granchè e forse appesantisce pure un po'.
L'ho provato allora come impacco preshampoo: mi piace! In effetti ha proprio una consistenza tipo maschera, quasi non scende dalla bottiglia. Lo uso sui capelli appena inumiditi con le mani, riesco a stenderlo bene e a coprire tutta la massa di capelli, molto più velocemente di quando faccio l'impacco a base di burri/olii. Certo non lo userò troppo frequentemente perchè non so se l'alcool possa seccare, ma lo riserverò per quando ho fretta: tenuto su anche solo un'oretta, i miei capelli lo assorbono (gli olii devo lasciarli agire per più tempo, anche tutta la notte :roll: ), dopo il lavaggio sono morbidi e volendo posso anche evitare di usare il balsamo.
L'essentiel est invisible pour les yeux
-miry-

Messaggio da -miry- »

avevo dimenticato di scrivere dopo averlo provato.
premetto che è il mio primo balsamo ecobio, quindi non ho adeguati termini di paragone. però mi piace, perchè ammorbidisce il giusto, in modo da districare abbanzastanza facilmente senza però appesantire. e io ho un capello che si appesantisce anche solo guardandolo! per me è promosso. lo uso di tanto in tanto (giusto quando sono parecchio annodati/secchi), quindi mi durerà un bel pò.
la consistenza è decisamente cremosa, il che mi piace perchè ho sempre odiato i balsami liquidi.
Bloccato