idee per sondaggio [edit: fatto!]
idee per sondaggio [edit: fatto!]
E' ora di cambiare il sondaggio... idee?
Ultima modifica di barbara il venerdì 30 novembre, 2007 22:35, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
- BettyBennet
Qualcosa suoi capelli? - che impazziscono con l'umidità
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io direi sempre qualcosa sui capelli, chiedendo che tipo di attenzione le ragazze del forum gli riservano, e specificare soprattutto che tipo di "elettrodomestici" usano; ora si fa tanta pubblicità a questi phon con ioni, piastre galattiche che ti preparano pure il caffè etc...Mi pare carino 

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
- RaelDelMare
in effetti tra tanta gente in giro che mi chiede come faccio a portarli così lunghi e come faccio a curarli (che poi sul forum di dafne c'è gente che ce li ha il doppio dei miei!), mi piacerebbe vedere, almeno una volta, di non essere la sola con i capelli lunghi!barbara ha scritto:io farei un sondaggio sulla lunghezza dei capelli: mi sto dafnizzando

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Sì, dai, controlliamo la capellosità di questo forum! 
Poi magari a metà dicembre si mette qualcosa di più natalizio. ;-)

Poi magari a metà dicembre si mette qualcosa di più natalizio. ;-)
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Non mi alletta poi così tanto questa idea dei post natalizi...AMELIE ha scritto:quoto vera anch'io........mi incuriosisce la cappellosità di questo forum.........poi per le cose natalizie c'è tempo...prevedo apriremo parecchi 3d per sapere come trascorreremoi l natale.,quale sarà il menu dei giorni di festa e per informarci a vicenda sui regali ricevuti e fatti....

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.