Barriera Viso per piscina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ina

Barriera Viso per piscina

Messaggio da ina »

Ho cercato (lo giuro) ma non sono riuscita a trovare nulla di specifico....
:oops:
Mi potete consigliare un acrema che faccia effetto barriera per il viso da mettere quando vado in piscina???
Ora ne uso una presa in farmacia che è una specie di cera vasellinosa ma...non è bio...
Aiut.... :)
petitecri

Messaggio da petitecri »

io usavo un pò di burro di karitè...
Serese

Messaggio da Serese »

anche a me è venuto in mente il burro di karitè leggendo il titolo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Io Cien Baby Crema protettiva al pantenolo della Lidl, che esce ogni tanto in offerta temporanea (una volta l'anno). Però non vado in piscina da tanto tempo :oops:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
silvia

Messaggio da silvia »

:) ...olio...funziona benissimo... :) :) :)
greeny

Messaggio da greeny »

Io ho usato burro di karitè ottimo, ma si perdo tempo a spalmarlo, visto che per il corpo uso l'olio per praticità e per portare un solo prodotto nel borsone ho deciso olio anche in viso.
Per me l'argan è troppo leggero dopo un'ora in acqua mi tira la pelle, ho provato con l'olio di mandorle che pur essendo in linea teorica comedogeno su di me non ha avuto questo effetto per cui mi ci trovo bene.
Cocci

Messaggio da Cocci »

Molto interessante!
Anceh io vado in piscina e odio quella sensazione di seccehzza e di pelle che tira quando esco dalla vasca.
E poi, si sa, l'acuqa col cloro non è che faccia poi così bene alla pelle...
Proverò l'olio, ma che tipo?
ina

Messaggio da ina »

Ho preso dell'olio di argan (volevo dare il cambio alla rosa musqueta di sera sotto la crema)...ragazzi ma come puzza....non posso assolutamente metterlo prima di andare a dormire...
Provo a riciclarlo in piscina...con quello che costa!
Grazie! :* :*
Rispondi