Io ho momentaneamente abbandonato i libri che avevo iniziato (evidentemente non era il momento giusto), li riprenderò più in la.
Adesso sto leggendo "La maga delle spezie" di Chitra Banerjee Divakaruni.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
@simonetta: ho visto che anche tu hai letto "altai", ti è piaciuto? a me molto, ho davvero apprezzato il protagonista e il libro in generale mi ha commosso.
però sono abbastanza "di parte" perchè amo i wu ming
luce ha scritto:@simonetta: ho visto che anche tu hai letto "altai", ti è piaciuto? a me molto, ho davvero apprezzato il protagonista e il libro in generale mi ha commosso.
cipcip! è piaciuto molto anche a me!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Boh, anche io ho visto il film.. e nonostante non ricordi nei dettagli i piatti, l'ho trovato carino e lo riguarderei volentieri, dall'impressione che mi resta.
Serese ha scritto:Boh, anche io ho visto il film.. e nonostante non ricordi nei dettagli i piatti, l'ho trovato carino e lo riguarderei volentieri, dall'impressione che mi resta.
Ne deduco che sei veg*... guarda, ti dirò, io mangio carne e pesce, ma alcune parti del libro per me sono state un po' troppo forti...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Si. Il libro non l'ho letto quindi non saprei, un conto sono le descrizioni scritte un conto le immagini.. quindi è possibile che magari leggendo il libro mi farebbe lo stesso tuo effetto, non so.
Non so se ci sono state parti del film in cui ho chiuso gli occhi o mi sono un po' "nauseata", non ricordo , ma mi resta in mente come film piacevole.
Di libri un po' cruenti su questo tema, in senso culinario, ho letto Afrodita dell'Allende, e lì sì, ci sono certi piatti che, oltre per il fatto di essere veg, possono far inorridire proprio perchè appartengono ad altre culture. Ma l'ho trovato cmq talmente interessante e ben fatto che sono passata oltre, concentrandomi di più sul voler "ampliare le mie conoscenze", diciamo così.
Per il resto, sto peggio quando leggo libri come skinny bitch -con dettagli raccapriccianti sugli allevamenti- o il maiale che cantava alla luna -bellissimo, illustra i sentimenti degli animali-, in cui mi metto seriamente a piangere.
Serese ha scritto:Non so se ci sono state parti del film in cui ho chiuso gli occhi o mi sono un po' "nauseata", non ricordo , ma mi resta in mente come film piacevole.
Io ho dovuto chiedere info in pvt a Nameless sul film su cose che mi preoccupavano e ora so che - naturalmente - qualcosa l'hanno trasformata, mentre altro* che nel libro c'è per fortuna non è presente nel film. Ora so che potrei vederlo anche io.
* cose che hanno a che vedere con gli animali, ma non con la cucina
Blog.
Serese ha scritto:
Per il resto, sto peggio quando leggo libri come skinny bitch -con dettagli raccapriccianti sugli allevamenti- o il maiale che cantava alla luna -bellissimo, illustra i sentimenti degli animali-, in cui mi metto seriamente a piangere.
Questi non ho avuto ancora il coraggio
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.