sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Kikiwrestler ha scritto:io qui a Cagliari non l'ho mai visto..ma questo non mi vieta di fare un bel giro per verificare!
Sono andata a cercarlo ma non l'ho trovato nelle profumerie Limoni che ci sono nelle due Auchan di Cagliari. Ce n'è un'altra in centro e proverò a farci una puntatina in settimana.
Anche io ho guardato nell'Auchan di Santa Gilla e non c'era...e nemmeno nella profumeria Limoni delle Vele!
resta Via Is Mirrionis...poi getto la spugna
Ho comprato quello alla banana ma ero distratta e non avevo visto che nell'inci ci sono 2 polyquaternium
Non sembra nemmeno della stessa marca...
Vabbè...almeno sa di banana!
Quindi a Cagliari si trovano...Io l'ho preso in via Is Mirrionis ed era l'ultimo, magari in qualche altra (tipo via Paoli) c'è questo verde!
Ebbene l'ho provato!Tenete conto che ho i capelli liscissimi, lunghi oltre metà schiena e fini: ho fatto due passate con un dito di shampoo poco diluito e ho fatto l'ultimo risciacquo con la soluzione di acido citrico: mi sembra che abbia lavato abbastanza bene (non mi sento la cute unticcia e forforosa come con l'Esselunga al limone), l'unica cosa che non mi piace proprio è il persistente odore di cocco finto...mi sembra di avere degli arbres magiques attaccati alle orecchie!!!
Prossima volta che passo davanti una profumeria Limoni entro a cercare questi shampoo, anche se non amo la profumazione al cocco è un buon prodotto a un prezzo ottimo.