Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Io il libro lo avevo letto, e ricordo che non l'avevo trovato malaccio.. solo che quando è uscito il film e ho provato a ricordare la trama del libro, non la ricordavo più!

poi mi son fatta rinfrescare le idee dall'amico che mi aveva prestato il libro -che si ricordava poco anche lui- e abbiamo convenuto che sì, forse non era il massimo. Il film lo avrei anche visto lo stesso ma viste le vostre recensioni mi sa che posso anche passare tranquillamente.

poi mi son fatta rinfrescare le idee dall'amico che mi aveva prestato il libro -che si ricordava poco anche lui- e abbiamo convenuto che sì, forse non era il massimo. Il film lo avrei anche visto lo stesso ma viste le vostre recensioni mi sa che posso anche passare tranquillamente.
Meno malebarbara ha scritto:non mi ha mai ispirata il libro, tanto meno il film, ora so che non mi perdo niente

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- trebisonda
secondo me, per chi non l'ha letto, dovreste almeno provare a leggerlo...io sono dell'opinione che i film tratti dai libri non rendono mai e infatti leggo il libro e il film non lo vedo mai, a parte qualche rara eccezione!
magari non vi è piaciuta la storia...ma dire che è scritto male...insomma...
magari non vi è piaciuta la storia...ma dire che è scritto male...insomma...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
su questo sono d'accordo...trebisonda ha scritto:secondo me, per chi non l'ha letto, dovreste almeno provare a leggerlo...
...su questo proprio no, l'idea poteva essere sviluppata meglio, OK, resta un'idea comunque originale; quindi carina la storia, che è scritto bene proprio no, insomma... c'è di molto ma molto meglio in giromagari non vi è piaciuta la storia...ma dire che è scritto male...insomma...

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Confesso che il titolo mi piaceva parecchio (Aria ha scritto:io invece sono andata a vedere Mordimi

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- trebisonda
su questo sono d'accordo anche io! non voglio dire che è la cosa migliore che abbia letto, solo che mi è piaciuto comunque...ha ricreato un'atmosfera a tratti angosciante e io l'ho sentita, per questo dico che è scritto bene!quando riesco a sentire un'atmosfera che lo scrittore vuole dire secondo me è scritto bene! ovviamente è tutto parere personaleSimonetta ha scritto:c'è di molto ma molto meglio in giro

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
L'ho v-i-s-t-o!!!!!! Non è una solaNameless ha scritto: Ma quello che aspetto al varco è Inception![]()
Sperando che non sia la sola dell'anno(
).

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Io vado sabato... mi fido di te nameless 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
bene bene... non vedo l'ora sia sabato per vederlo 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Visto Inception ieri sera, bello bello!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento