leggete?
- Eire go brach
.....Ragionevoli Dubbi...Gianrico Carofiglio...ed. Sellerio
...Bravo, veramente, bravo ...il romanzo si legge d'un fiato anche se la conclusione sembra scontata fin dall'inizio...la serie dell'avvocato Guerrieri continua senza deludere..
Voto: 84/100
Bye, Mauro
...Bravo, veramente, bravo ...il romanzo si legge d'un fiato anche se la conclusione sembra scontata fin dall'inizio...la serie dell'avvocato Guerrieri continua senza deludere..
Voto: 84/100
Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
finito Il cacciatore d'aquiloni... bellissimo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
-
Finalmente altre/i divoratrici/ori di pagine stampate... per chi legge (come ho letto nei precedenti post) il Conte di Montecristo, non desistete nonostante sia lungo perchè è un vero capolavoro! Sono attualmente nella fase thriller, sto leggendo Tess Gerritsten "Sparizione", molto bello, mi piace come autrice. E in arrivo ho l'ultima indagine di Lincoln Rhyme (Jeffrey Deaver) e "Cosmesi naturale pratica" che ho ordinato online. Sul mio comodino giacciono pile di libri... Ad esempio il primo della trilogia di Stoccolma di Jens Lapidus "La traiettoria della neve", letto prima da mia madre che mi ha dato una buona recensione. Qualcun altro l'ha letto? Poi non mi manca mai una leggiucchiata a Cesar Millàn "Il capobranco sei tu". Mi serve per ricordarmi di essere il capobranco non solo con il mio cane ma anche nella vita.
Io sto leggendo questo
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788817034319
ed è semplicemente
...
(scusate, non sono riuscita a postare l'immagine)
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788817034319
ed è semplicemente

(scusate, non sono riuscita a postare l'immagine)
Anch'io ho appena scoperto Carofiglio, con Ad occhi chiusi e Le perfezioni provvisorieEire go brach ha scritto:.....Ragionevoli Dubbi...Gianrico Carofiglio...ed. Sellerio
che dire....mi sono innamorata dell'Avv. Guerrieri!!
ora sto leggendo La cosmetica del nemico di Amelie Nothomb...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

finito La sedia vuota, ora sto leggendo Julie & Julia
Blog.
Finito "Twenties girls" di Sophie Kinsella.
Giovane pulzella anglosassone più o meno in carriera al funerale della prozia centenaria si ritrova a tu per tu con un'indomita ragazza vestita anni '20, talmente eterea da essere... inconsistente.
Portare avanti la propria vita a Londra con un fantasma di famiglia e testardo alle costole non è facile nè sempre piacevole, ma alla fine ci son soddisfazioni e ovviamente, come ogni chick-lit-book che si rispetti, ci scappa pure la storia d'amore.
E dire che l'ho preso solo perché sapevo c'eran di mezzo le libellule!
A mia discolpa, l'ho letto in lingua originale, almeno ho fatto allenamento.
Giovane pulzella anglosassone più o meno in carriera al funerale della prozia centenaria si ritrova a tu per tu con un'indomita ragazza vestita anni '20, talmente eterea da essere... inconsistente.
Portare avanti la propria vita a Londra con un fantasma di famiglia e testardo alle costole non è facile nè sempre piacevole, ma alla fine ci son soddisfazioni e ovviamente, come ogni chick-lit-book che si rispetti, ci scappa pure la storia d'amore.
E dire che l'ho preso solo perché sapevo c'eran di mezzo le libellule!
A mia discolpa, l'ho letto in lingua originale, almeno ho fatto allenamento.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda