lultima volta che sono andta ho visto la protezione bimbi in spray 50+, guardando di sfuggita l'inci non mi sono accorta di nulla di malefico ma se qualcuna può confermarmi o smentirmi io sarei interessata a sapere se è proprio da eliminare o seppur rimanendo non ecobio è migliore degli altri prodotti da banco.Trousse ha scritto:Ho appena scoperto un'altra cosa: Esselunga sembrerebbe abbia fatto anche una linea di solari con protezione fino alla 50+.
Costo sui 9/10 euro...
Non mi sembra che siano eco-bio, però un'occhiata agli inci la si può dare...
linea cosmetica esselunga bio
Da domani, per chi ha la fidati card, tutta la linea baby è scontata del 30% (fino al 29 settembre).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Grazie Nameless... io mi sa che vado subito ad approfittarneNameless ha scritto:Da domani, per chi ha la fidati card, tutta la linea baby è scontata del 30% (fino al 29 settembre).

ps. Jo... te lo dico anche qui: quando vuoi, non hai che da chiedere (Trousse, facciamo una volta per uno?

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Una per volta, bimbe....ce n'è per tutte quante!pixel ha scritto:Grazie Nameless... io mi sa che vado subito ad approfittarneNameless ha scritto:Da domani, per chi ha la fidati card, tutta la linea baby è scontata del 30% (fino al 29 settembre).
ps. Jo... te lo dico anche qui: quando vuoi, non hai che da chiedere (Trousse, facciamo una volta per uno?)!

L'essentiel est invisible pour les yeux
Qualche settimana fa ho fatto finalmente una puntatina all'Esselunga ufficialmente perché mi servivano tipo dei limoni (seeee, ecchiccicrede....) e sono tornata a casa con:
- dentifricio
- detergente intimo
- sapone liquido
- bagnoschiuma
-shampoo delicato
- crema mani
tutto della linea esselunga bio! Purtroppo non ho trovato la crema corpo e nemmeno un balsamo (ma esiste?).
Mi sto trovando bene con tutto, splendidamente con la crema mani, meno splendidamente (ho qualche dubbio, non so...) sul sapone liquido.
Ma cos'è il gel detergente di cui parlate?
- dentifricio
- detergente intimo
- sapone liquido
- bagnoschiuma
-shampoo delicato
- crema mani
tutto della linea esselunga bio! Purtroppo non ho trovato la crema corpo e nemmeno un balsamo (ma esiste?).
Mi sto trovando bene con tutto, splendidamente con la crema mani, meno splendidamente (ho qualche dubbio, non so...) sul sapone liquido.
Ma cos'è il gel detergente di cui parlate?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Non esiste purtroppo.Eve ha scritto:un balsamo (ma esiste?).
Eve ha scritto: Ma cos'è il gel detergente di cui parlate?
Il gel fa parte della nuova linea baby, anche quella completamente bio (salvo la crema che ha un pallino rosso se non erro)

Prego carapixel ha scritto: Grazie Nameless... io mi sa che vado subito ad approfittarne![]()

Ps. Che bello leggerti!!Come va?

Ultima modifica di Nameless il mercoledì 22 settembre, 2010 23:42, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Ciao Nameless,
grazie per le informazioni.
Peccato per il balsamo...quanto alla nuova linea baby, dev'essere assolutamente MIA...ho appena avuto una nipotina!
Farò in modo di passare all'esselunga prima del 29, grazie per la dritta!
grazie per le informazioni.
Peccato per il balsamo...quanto alla nuova linea baby, dev'essere assolutamente MIA...ho appena avuto una nipotina!

Farò in modo di passare all'esselunga prima del 29, grazie per la dritta!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done