Eccomi a rapporto! 28 anni e piu di 28 capelli bianchi!!
da un paio d'anni mi tocca fare l'henne piu o meno una volta al mese per coprirli, perchè i capelli candidi sono in un costante aumento....ho iniziato con il sitarama castano che li copriva, per passare ai mix casalinghi di lawsonia, indigo e mallo di noce ma ultimamente la "copertura" durava troppo poco perciò mi son decisa a passare al solo lawsonia e devo dire che rende moooolto di più.
Per ora i bianchi rimangono coperti abbastanza a lungo (almeno 1mese/1 mese e mezzo) e il colore mi piace, quest'inverno quando sarò pallida/mortisia non la penserò ancora così comunque vedremo.
Di solito uso il Jamila ossidato con limone e a cui aggiungo glicerina balsamo, yogurt o miele, un po quello che mi viene in mente, tengo il pappone da un minimo di un'ora ad un max di 3, e, aimè, soffro di cervicale, quest'inverno proverò anch'io il metodo berretta!!
quando inizierò a non sopportare piu il colore o la copertura dei bianchi dovesse venire meno, passerò senza sentirmi in colpa alle tinte, l'importante è mettercela tutta ma sentirsi bene e a posto è una sensazione che non ha prezzo (per tutto il resto c'è...

)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]