piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aria

Messaggio da Aria »

:zib:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

maddai!
e poi se proprio vogliamo dirla tutta trovo che sia una scelta che mette in difficolta' chi cerca i libri, perche' si fa piu' fatica e ci vuole piu' tempo e sicuramente il metodo e' meno immediato... ma de gustibus :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Aria

Messaggio da Aria »

sono d'accordo su questo punto..ho cercato di avere pazienza ma poi mi sono stufata, proprio quando cominciavo a vederci più chiaro :D

comunque il punto più che altro è che mi sono accorta di essermi "bloccata" e non sono riuscita a comprare nulla :?
Maforsemitrucco

Messaggio da Maforsemitrucco »

faccio outing anch'io:

- da anni seguo "chi l'ha visto?" e se non sono a casa guardo la puntata su internet il giorno dopo :oops:
- ho TUTTI i collant imbustati nella loro plastichina con etichetta a scritta a mano con specificato colore e numero di denari
- quando vado in libreria o in biblioteca prendo i libri solo in numero dispari
- ho letto tutti i romanzi di Sophie Kinsella (I love shopping, ecc...)
Nejma

Messaggio da Nejma »

Nejma ha scritto:Io invece, quando sono a casa, mi spalmo ossessivamente qualcosa in faccia ogni 5 minuti...... e un pò di gel, poi un olietto, una cremina......e poi uno scrub, poi una maschera....poi di nuovo una crema.....povera faccina :cry:
ma proprio non resisto....mi sembra di avere sempre la pelle secca....
Ho smesso. Volevo solo farvelo sapere :)
-miry-

Messaggio da -miry- »

ma forse mi trucco.. anche io ho letto i romanzi di sophie kinsella :oops: anche quelli pubblicati col vero nome...
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

....beh e sto post dov'era?? :?:

....per chi si fosse messo in ascolto solo ora:

...non sopporto il nome "Giappone" e di conseguenza tutto ciò che riguarda codesta nazione quando poi l'appellano Sol Levante spengo la TV
( anche quando il nano ci sta più di 15 secondi la spengo :mrgreen: )

altri nomi geografici che mi danno i nervi : Venezia, California,Groenlandia,Singapore.....ed il peggiore di tutti Lomellina :sick:

fino a 20 anni non ho mangiato l'insalata verde ...appunto perchè verde ( ora me ne faccio delle zuppiere)

odio il melone,le carote e i cachi: :impicc:

mi allaccio sempre per prima la scarpa sinistra,
mi piacerebbe essere mancino,
da anni mi sveglio sempre alle 5,48 ( non è detto che poi mi alzi!!)
bacio sempre mia moglie e le bambine ogni mattina ( possono confermare, mai saltato una volta... :love: ),

non ho nessun capo di vestito color marrone da 38 anni (odio!!!)
l'ultima volta che ho messo una maglia di lana a contatto sulla pelle avevo 5 anni ( poi ...rivoluzione armata!! :grrr: ...si sono dovuti arrendere all'evidenza )
bevo solo, quando bevo, vino italiano
non ho mai messo piede all'Esselunga...neppure per sbaglio :P ( mia moglie si, invece)
mi piacciono tutti gli sport ( tamburello compreso)
sono un maniaco delle classifiche e delle statistiche e ne invento di mie ( ho fogli di carta, file excel e stampate ovunque ...in cantina :) )
..evito di nominare gli odi sportivi perchè altrimenti faccio notte
amo la montagna d'estate ( naturalmente il resto della famiglia decide le vacanze al contrario dei miei pensieri :sniff: , da noi si vota per quasi tutto)
sono un fanatico della democrazia ( quasi, quasi mi pento :evil: ) anche quando chi è al potere la mette sotto i piedi
ho un odio viscerale per la geometria dei solidi :ohm:
amo invece il calcolo aritmetico
...mi odio enormemente per non sapere le lingue e per essere troppo pigro per provare ad impararle :nasc:

sono Ariete ascendende Scorpione ( quindi mi odio perchè peggio di così :D :D ) .....no c'è di peggio infatti ecco a voi:

la peggiore di tutte:
.....non mi piace , non mi è mai piaciuta ...non riesco proprio a mangiare
......LA NUTELLA!!!! :nasc: :oops: :nasc: :oops:

siccome sono democratico avte tutti il permesso di : odiarmi :viaa:

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) ...ma la tua dolce metà queste cose le sapeva prima di sposarti? :roll:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

silvia ha scritto::) :) :) ...ma la tua dolce metà queste cose le sapeva prima di sposarti? :roll:

.....ci siamo conosciuti nel 1986!!!! ( due bambini)
.....lasciati nel 1991 (anno sabbatico)
.....sposati nel 1995....
.....prima figlia 1999
.....seconda figlia 2001

.....ma adesso che ci penso ..............come diavolo avrà fatto fin ora???? :eh:

.....onestamente l'ho sentita spiegare alle ragazze un giorno che parlavano di problemi seri tra donne :) " finchè papà riuscirà a farmi sorrridere almeno una volta al giorno ....." poi mi sono allontananto per non origliare come un ladro :oops:

...è per questo che ho comprato "il grande libro delle barzellette ....così sto al sicuro!!! :P :P

Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Nameless

Messaggio da Nameless »

Eire go brach ha scritto: sono Ariete ascendende Scorpione
Anch'io :shock: !!!
Eire go brach ha scritto: ( quindi mi odio perchè peggio di così :D :D )
Come sarebbe?!!! Immagine :evil:!
:lol:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Aria

Messaggio da Aria »

Eire go brach ha scritto:
mi piacerebbe essere mancino,

sono un maniaco delle classifiche e delle statistiche e ne invento di mie ( ho fogli di carta, file excel e stampate ovunque ...in cantina :) )
anche io vorrei essere mancina e vorrei essere un'esperta di statistiche giusto per dire alle persone "statisticamente parlando..." :boh:
aphe

Messaggio da aphe »

Eire go brach ha scritto: mi piacerebbe essere mancino
Aria ha scritto: anche io vorrei essere mancina
ehm da mancina vi chiedo.cosa c'è di così figo nell'essere mancini?così quando ai corsi all'uni trovo il destroso che sbraccia maledettamente nello scrivere posso pensare al motivo per cui sono superiore e non pensare al disagio :mrgreen: perchè io faccio attenzione a non prendermi molto spazio con il braccio e non metto MAI il gomito sul tavolo dove scrivo,ma certi si allargano col braccino con sui scrivono in modo atroce :evil:
Aria

Messaggio da Aria »

non ho capito cosa hai scritto :shock:
aphe

Messaggio da aphe »

Aria ha scritto:non ho capito cosa hai scritto :shock:
pardon...son fusa e scrivo sgrammaticato :mrgreen: quando prendo appunti ai corsi all'università ho problemi a farlo se mi trovo a fianco a persone che scrivono con la destra 'allargandosi' con le braccia sul banco(da noi ci sono luunghi banchetti unici,stiamo tutti 'vicinivicini')quindi con il loro braccio destro 'sgomitano' sul mio braccio sinistro e non riesco a prendere bene gli appunti,se fossi anche io destrosa non avrei di questi problemi.Non so se sono stata chiara adesso :oops:
Rispondi