Dovrebbero essere AMMONIUM LAURYL SULFATE , COCAMIDOPROPYL BETAINE (giallo in italia) e SODIUM CHLORIDE .
Comunque vorrei provare il bagnoschiuma..qualcuna di voi ha esperienze con questa linea?
Grazie

Mmmh, sul biodiz ionario tedesco che ti ho indicato il citric acid ha tre faccine sorridenti, quindi il massimo... Mi sa che non stiamo parlando dello stesso biodiz ionario.Lilith ha scritto:Comunque era il Citric Acid rosso ( non il sodium chloride) e da noi è DOPPIO verde..
cioè'?tagliati con la paraffina? questa cosa del cotone è grave e mi lascia pensare che potrebbero esserci ingredienti che non dichiaranoLilith ha scritto:Mah non saprei..però ho letto che H&M è stata al centro di polemiche perchè dichiarava il cotone certificato ecocert "verde" e invece era Ogm..non vorrei che fosse la stessa cosa sui cosmetici Bio.
Comunque su you tube si trova un video di una ragazza che abita in germania e che sostiene che questi prodotti Bio in realtà sono un pò "truccati" (biodiz ionario tedesco alla mano).
Segnalo il post che ne parla : http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ght=cotonektt87 ha scritto:questa cosa del cotone è grave