piccole perversioni/ossessioni quotidiane
- Maforsemitrucco
faccio outing anch'io:
- da anni seguo "chi l'ha visto?" e se non sono a casa guardo la puntata su internet il giorno dopo
- ho TUTTI i collant imbustati nella loro plastichina con etichetta a scritta a mano con specificato colore e numero di denari
- quando vado in libreria o in biblioteca prendo i libri solo in numero dispari
- ho letto tutti i romanzi di Sophie Kinsella (I love shopping, ecc...)
- da anni seguo "chi l'ha visto?" e se non sono a casa guardo la puntata su internet il giorno dopo

- ho TUTTI i collant imbustati nella loro plastichina con etichetta a scritta a mano con specificato colore e numero di denari
- quando vado in libreria o in biblioteca prendo i libri solo in numero dispari
- ho letto tutti i romanzi di Sophie Kinsella (I love shopping, ecc...)
Ho smesso. Volevo solo farvelo sapereNejma ha scritto:Io invece, quando sono a casa, mi spalmo ossessivamente qualcosa in faccia ogni 5 minuti...... e un pò di gel, poi un olietto, una cremina......e poi uno scrub, poi una maschera....poi di nuovo una crema.....povera faccina![]()
ma proprio non resisto....mi sembra di avere sempre la pelle secca....

- Eire go brach
....beh e sto post dov'era??
....per chi si fosse messo in ascolto solo ora:
...non sopporto il nome "Giappone" e di conseguenza tutto ciò che riguarda codesta nazione quando poi l'appellano Sol Levante spengo la TV
( anche quando il nano ci sta più di 15 secondi la spengo
)
altri nomi geografici che mi danno i nervi : Venezia, California,Groenlandia,Singapore.....ed il peggiore di tutti Lomellina
fino a 20 anni non ho mangiato l'insalata verde ...appunto perchè verde ( ora me ne faccio delle zuppiere)
odio il melone,le carote e i cachi:
mi allaccio sempre per prima la scarpa sinistra,
mi piacerebbe essere mancino,
da anni mi sveglio sempre alle 5,48 ( non è detto che poi mi alzi!!)
bacio sempre mia moglie e le bambine ogni mattina ( possono confermare, mai saltato una volta...
),
non ho nessun capo di vestito color marrone da 38 anni (odio!!!)
l'ultima volta che ho messo una maglia di lana a contatto sulla pelle avevo 5 anni ( poi ...rivoluzione armata!!
...si sono dovuti arrendere all'evidenza )
bevo solo, quando bevo, vino italiano
non ho mai messo piede all'Esselunga...neppure per sbaglio
( mia moglie si, invece)
mi piacciono tutti gli sport ( tamburello compreso)
sono un maniaco delle classifiche e delle statistiche e ne invento di mie ( ho fogli di carta, file excel e stampate ovunque ...in cantina
)
..evito di nominare gli odi sportivi perchè altrimenti faccio notte
amo la montagna d'estate ( naturalmente il resto della famiglia decide le vacanze al contrario dei miei pensieri
, da noi si vota per quasi tutto)
sono un fanatico della democrazia ( quasi, quasi mi pento
) anche quando chi è al potere la mette sotto i piedi
ho un odio viscerale per la geometria dei solidi
amo invece il calcolo aritmetico
...mi odio enormemente per non sapere le lingue e per essere troppo pigro per provare ad impararle
sono Ariete ascendende Scorpione ( quindi mi odio perchè peggio di così
) .....no c'è di peggio infatti ecco a voi:
la peggiore di tutte:
.....non mi piace , non mi è mai piaciuta ...non riesco proprio a mangiare
......LA NUTELLA!!!!

siccome sono democratico avte tutti il permesso di : odiarmi
Saluti, Mauro

....per chi si fosse messo in ascolto solo ora:
...non sopporto il nome "Giappone" e di conseguenza tutto ciò che riguarda codesta nazione quando poi l'appellano Sol Levante spengo la TV
( anche quando il nano ci sta più di 15 secondi la spengo

altri nomi geografici che mi danno i nervi : Venezia, California,Groenlandia,Singapore.....ed il peggiore di tutti Lomellina

fino a 20 anni non ho mangiato l'insalata verde ...appunto perchè verde ( ora me ne faccio delle zuppiere)
odio il melone,le carote e i cachi:

mi allaccio sempre per prima la scarpa sinistra,
da anni mi sveglio sempre alle 5,48 ( non è detto che poi mi alzi!!)
bacio sempre mia moglie e le bambine ogni mattina ( possono confermare, mai saltato una volta...

non ho nessun capo di vestito color marrone da 38 anni (odio!!!)
l'ultima volta che ho messo una maglia di lana a contatto sulla pelle avevo 5 anni ( poi ...rivoluzione armata!!

bevo solo, quando bevo, vino italiano
non ho mai messo piede all'Esselunga...neppure per sbaglio

mi piacciono tutti gli sport ( tamburello compreso)
sono un maniaco delle classifiche e delle statistiche e ne invento di mie ( ho fogli di carta, file excel e stampate ovunque ...in cantina

..evito di nominare gli odi sportivi perchè altrimenti faccio notte
amo la montagna d'estate ( naturalmente il resto della famiglia decide le vacanze al contrario dei miei pensieri

sono un fanatico della democrazia ( quasi, quasi mi pento

ho un odio viscerale per la geometria dei solidi

amo invece il calcolo aritmetico
...mi odio enormemente per non sapere le lingue e per essere troppo pigro per provare ad impararle

sono Ariete ascendende Scorpione ( quindi mi odio perchè peggio di così

la peggiore di tutte:
.....non mi piace , non mi è mai piaciuta ...non riesco proprio a mangiare
......LA NUTELLA!!!!

siccome sono democratico avte tutti il permesso di : odiarmi

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- Eire go brach
silvia ha scritto:![]()
![]()
...ma la tua dolce metà queste cose le sapeva prima di sposarti?
.....ci siamo conosciuti nel 1986!!!! ( due bambini)
.....lasciati nel 1991 (anno sabbatico)
.....sposati nel 1995....
.....prima figlia 1999
.....seconda figlia 2001
.....ma adesso che ci penso ..............come diavolo avrà fatto fin ora????

.....onestamente l'ho sentita spiegare alle ragazze un giorno che parlavano di problemi seri tra donne

...è per questo che ho comprato "il grande libro delle barzellette ....così sto al sicuro!!!

Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Anch'ioEire go brach ha scritto: sono Ariete ascendende Scorpione

Come sarebbe?!!!Eire go brach ha scritto: ( quindi mi odio perchè peggio di così![]()
)

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
anche io vorrei essere mancina e vorrei essere un'esperta di statistiche giusto per dire alle persone "statisticamente parlando..."Eire go brach ha scritto:
sono un maniaco delle classifiche e delle statistiche e ne invento di mie ( ho fogli di carta, file excel e stampate ovunque ...in cantina)

Eire go brach ha scritto: mi piacerebbe essere mancino
ehm da mancina vi chiedo.cosa c'è di così figo nell'essere mancini?così quando ai corsi all'uni trovo il destroso che sbraccia maledettamente nello scrivere posso pensare al motivo per cui sono superiore e non pensare al disagioAria ha scritto: anche io vorrei essere mancina

pardon...son fusa e scrivo sgrammaticatoAria ha scritto:non ho capito cosa hai scritto