Per le veg* del forum:
Domenica 26 settembre 2010 c'è la sagra del seitan ad Arezzo!
Solitamente si tiene in provincia di Fi, ed infatti anche quest'anno è stata fatta da quelle parti a giugno. Solo che hanno deciso di raddoppiare e di fare una seconda sagra ad Arezzo.
Per chi vuole recarcisi, quà le indicazioni:
http://www.sagradelseitan.it/sagra.html
Le mie impressioni su quella di giugno sono più che positive: cibo ottimo (anche se mi sono limitata ad alcune portate del pranzo, non ce l'ho fatta ad assaggiare tutto

), nota di merito per il tiramisù alle fragole e per il budino di castagne, che non so se saranno riproposti, credo dipenda anche dai ristoranti/cuochi che partecipano. Le specialità base come gli arrosticini cmq restano

La fila era abbastanza lunga ma non snervante (assenza di furboni che passano avanti, speriamo sia lo stesso il 26) e, nonostante il caldo, è passata bene. Inoltre vi erano banchini con shopper carinissime, saponette artigianali, scarpe vegan, magliette di tippi tappi e vari banchini informativi sul mondo veg/animalista (ed altri che al momento non mi sovvengono). Sinceramente non so quali "stand" ci saranno ad Arezzo, se si riproporranno gli stessi di giugno o meno