apro questo post per cercare consigli su come trattare in maniera bio anche nostri animali domestici.
mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato discusso, cancellate pure ( magari prima mi segnalate dove

Il mio problema è che da quando ho iniziato la conversione al bio, ho iniziato a volere anche per i miei tre gatti prodotti giusti e naturali. Al naturasì ho trovato i croccantini per gatti vegetali, ma li hanno solo di una marca e i miei gatti non li hanno graditi molto <___<
cmq al momento sto usando gli almonatura e devo dire che loro gradiscono molto.
riguardo la lettiera, anche lì, vorrei un prodotto più biodegradabile possibile. ho parlato con la signora del mio negozio di fiducia, e bene o male mi ha consigliato una lettiera di argilla naturale.
il problema si fa più grande quando devo trovare un prodotto per la pulizia dei gatti. di solito compravo l'aqualustrosa, consigliato dla veterinario. ma ora non lo voglio comprare più, vorrei un prodotto per la loro detergenza che fosse anche bio, per loro e per l'ambiente.
avete consigli, suggerimenti?
naturalmente potete usare questo 3d anche per altri consigli bio sui nostri animali, gatti, cani ecc...