E' il mio primo post e non sono molto esperta, spero di non scrivere cavolate e di non parlare di qualcosa di cui avete già discusso

Volevo sottoporvi un problema che ho da un po' di tempo per sapere se esiste una soluzione ecobio non troppo costosa ^^
Allora, circa due anni e mezzo fa mi sono ammalata di tumore (nello specifico di Linfoma di Hodgkin) e a causa delle cure che ho fatto (chemioterapia per un anno) ho perso i capelli, quasi tutti.
In contemporanea, giusto per non farmi mancare nulla, mi sono ammalata di anoressia nervosa e sono stata in una condizione di sottopeso grave e denutrizione per parecchio tempo.
Quando i capelli mi sono ricresciuti (mooooolto lentamente e in modo non uniforme) mi sono subito accorta che erano più sottili e molto più radi di prima, e, quando sono diventati un po' più lunghi, anche grassi; successivamente (una volta tornata in salute) la crescita è diventata un po' più regolare e i capelli si sono rinfoltiti leggermente, ciònonostante non sono più quelli di prima =( prima delle malattie avevo i capelli lunghi, fini ma piuttosto folti e normali, si sporcavano dopo tre giorni dal lavaggio più o meno... ciò che volevo sapere è se esiste qualche prodotto che posso utilizzare per rafforzarli che però non li ingrassi e magari anche qualcosa per sgrassarli un po', anche se credo sia dovuto al fatto che ho 17 anni e sono in piena crisi ormonale, e che quindi ci sia poco da fare se non aspettare...
Al momento io sto usando lo shampoo per capelli grassi (o quello delicato a seconda di cosa trovo) della linea gabbiano dell'esselunga diluito in un bicchiere e lavo i capelli tutti i giorni.
Grazie per la vostra attenzione ^^ rispondetemi in tanti.