Ciao !
Ciao !
Ciao sono Claudia e questo sarà probabilmente il mio primo e ultimo intervento viste le mie scarsissime, per non dire nulle abilità tecnologiche, per rendere l'dea pensate a Super Pippo con un portatile in mano.
Ho scoperto il forum quest'estate mentre cercavo gli ingredienti di una crema, pessima, ho scoperto grazie a voi, che avevo comprato. Da quel momento non ho più smesso di leggervi così sono arrivate la scoperta degli INCI, del biodiz ionario, dei detersivi Bioallegri e gli acquisti dal negozio di Barbara.
Ho deciso di iscrivermi solo adesso e lo faccio principalmente per ringraziarvi. Grazie per tutta la passione che mettete nelle risposte e negli interventi e grazie per tutte le cose che ho imparato.
Alle prossime...spero!!!
Ho scoperto il forum quest'estate mentre cercavo gli ingredienti di una crema, pessima, ho scoperto grazie a voi, che avevo comprato. Da quel momento non ho più smesso di leggervi così sono arrivate la scoperta degli INCI, del biodiz ionario, dei detersivi Bioallegri e gli acquisti dal negozio di Barbara.
Ho deciso di iscrivermi solo adesso e lo faccio principalmente per ringraziarvi. Grazie per tutta la passione che mettete nelle risposte e negli interventi e grazie per tutte le cose che ho imparato.
Alle prossime...spero!!!
Il bello di questo forum è che l'aria che si respira è di tranquillità!Cla ha scritto:Ero già preoccupata per i dolorosi spadellamenti...grazie per avermi risparmiata !
Quello che ci vuole per imparare senza pressioni....

Nessuno picchia e nessuno morde per errori umani!
Se poi ci insulti allora escono fuori gli A-Team dell'ecobio!!!

- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Sottoscrivo, troverai persone gentili, disponibili, armate di sapere e molta pazienza, posso garantire io per loro (e anche il loro sponsor giura che la riabilitazione sia a buon puntoMaguena ha scritto:Il bello di questo forum è che l'aria che si respira è di tranquillità!

Ovviamente faccio eccezione solo io, che sono un caso clinico senza speranze.
- RaelDelMare
Benvenuta 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Satine ha scritto:Sottoscrivo, troverai persone gentili, disponibili, armate di sapere e molta pazienza, posso garantire io per loro (e anche il loro sponsor giura che la riabilitazione sia a buon puntoMaguena ha scritto:Il bello di questo forum è che l'aria che si respira è di tranquillità!).
Ovviamente faccio eccezione solo io, che sono un caso clinico senza speranze.
Non posso che confermare quanto detto, soprattutto perchè mi sono iscritta da poco ( come te, prima ho letto tanto...e solo dopo essermi affezionata alle loro parole, ho deciso di iscrivermi per più diretti confronti)...
Bhe che dire? Sono tutte bellissime donne, generosissime e sempre pronte a darti una mano...

Mi sto torvando molto bene, e quando ho qualche problema, c'è chi ha la capacità di spendere una parola per te...incondizionatamente.
Un abbraccio a tutte