Ho un problema: non mi è riuscita la torta e sto piangendo!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

luce

Messaggio da luce »

se vi consola una volta ho fatto una tortina, ho acceso il forno ed ho infornato...e dopo un po' mi sono accorta che nel ripiano di sotto c'era una ciotola della tupper che si stava fondendo..non l'avevo vista perchè era trasparente (e perchè sono pirla :pirl:)
pensate alla gioia di mia mamma quando si è trovata con una torta in più e una ciotola in meno...

per il club epistolare io sono qui :D
fedelove

Messaggio da fedelove »

luce ha scritto:se vi consola una volta ho fatto una tortina, ho acceso il forno ed ho infornato...e dopo un po' mi sono accorta che nel ripiano di sotto c'era una ciotola della tupper che si stava fondendo..non l'avevo vista perchè era trasparente (e perchè sono pirla :pirl:)
pensate alla gioia di mia mamma quando si è trovata con una torta in più e una ciotola in meno...

per il club epistolare io sono qui :D
Idem ma al posto della ciotola c'era un coltello da cucina con manico di plastica.... che si era ovviamente fusa..... ho buttato la cena e non ho usato il forno per 2 mesi per paura che la plastica liquefatta potesse essere tossica.... :oops:

Non siamo perfette :eccu:
Ultima modifica di fedelove il domenica 19 settembre, 2010 11:11, modificato 1 volta in totale.
Maforsemitrucco

Messaggio da Maforsemitrucco »

ragazze mi fate morire dalle risate!!! :lol:
penso che quella del forno "plasticoso" l'abbiamo provata in parecchie!!!

comunque è ufficiale: SCTS PORTA BENE!!! Ieri sera (secondo me grazie ai vostri pensieri positivi ;) ) mi hanno chiamato per un colloquio alla Chateaux d'Ax!!! Lo farò domani a Monza, ovviamente vi aggiornerò! Non è che qualche milanese mi sa dire il modo più veloce per raggiungere Monza dalla stazione centrale di MI? Magari in mp che qui sto andando veramente OT!

Ancora grazie dell'affetto e delle risate!
vale606

Messaggio da vale606 »

Maforsemitrucco ha scritto: Non è che qualche milanese mi sa dire il modo più veloce per raggiungere Monza dalla stazione centrale di MI? Magari in mp che qui sto andando veramente OT!

Ancora grazie dell'affetto e delle risate!
io sono milanese, ma non ho idea di come si raggiunga Monza coi mezzi :oops:
credo che ci siano treni da centrale, forse però dipende anche da dove devi andare a Monza (magari ti conviene un autobus).
Mi sembra che ci siano delle spalmine di Monza, di sicuro c'è qualcuno della zona sul forum di Lola.
Non ti sono di grande aiuto, ma ti mando un grosso in bocca al lupo!

Vale
aphe

Messaggio da aphe »

Maforsemitrucco ha scritto:
comunque è ufficiale: SCTS PORTA BENE!!! Ieri sera (secondo me grazie ai vostri pensieri positivi ;) ) mi hanno chiamato per un colloquio alla Chateaux d'Ax!!! Lo farò domani a Monza, ovviamente vi aggiornerò!
un grandissimo in bocca al lupo ;-)
viry

Messaggio da viry »

Da centrale partono alcuni treni per monza (di sicuro quelli per Lecco fermano TUTTI a monza). Se no da garibaldi/lambrate ci sono di sicuro piu' treni per via del passante.
Comunque sul sito di trenitalia (www.trenitalia.it) trovi tutti gli orari.
Se invece il colloquio a monza e' lontano dalla stazione, puoi vedere http://www.giromilano.it/ (selezioni a sinistra "Provincia e ricerca avanzata" sotto il disegnino dell'autobus).
Il treno e' sicuramente velocissimo, ma se poi il colloquio e' nella periferia monzese ti puo' convenire un autobus

IN BOCCA AL LUPO
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Maforsemitrucco

Ecchime ecchime!!!!!
Ancora grassie per il sostegno, gli auguri e le indicazioni!
Io vi devo fare un monumento perchè pare che il colloquio sia andato a buon fineeeeeeeeee!!!!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Grazie alle info di Viry sono arrivata a Monza senza problemi, ho trovato subito il posto e fatto il colloquio con un tipo che sembrava Ennio Doris :lol: !!! A giorni dovrei iniziare un corso (non retribuito ma vabbeh') di qualche settimana nel punto vendita di PD e poi partire con un contratto di 6 mesi.
Al momento non ho ancora firmato nulla quindi :crsf: , anche se non andasse in porto mi ha dato comunque una bella carica positiva!!!

Io mi sento davvero in debito con voi, non avete idea di come mi sono sentita meglio leggendo i vostri commenti, per non parlare delle risate sulle tragedie culinarie :lol: Spero di riuscire a ricambiare!
Vi terrò aggiornate! Bacioni
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che bello!
Maforsemitrucco

Sono vivaaaaaaaaaaaaaa!
Scusate l'assenza ma questo periodo è veramente super-impegnativo! HO FIRMATO IL CONTRATTO E HO UN LAVORO!!!!! :clap: :ponpon: :star:
Mi hanno spostata a Vicenza, gli orari sono un po' impossibili ma sono super felice!!! Spero di imparare ad organizzarmi meglio nelle prossime settimane in modo da non abbandonarvi più per così tanto tempo! Intanto grazie mille per il supporto!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

evviva :happy:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Bravissima :star: un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro :clap:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

:clap:
Mi fa piacere leggere queste buone notizie, congratulazioni e in bocca al lupo!
:ponpon:
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
nebbia

Messaggio da nebbia »

:star: congratulazioni! :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Grande!!! :D Che bella notizia!
:star: :happy: :star:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi