Complimenti!
@ina: sapessi come ti invidio! Anche io leggerei in inglese se...(tossicchia un po', imbarazzata)...io e l'inglese non avessimo divorziato un po' di tempo fa...
Per curiosità, come si chiama il libro sui vampiri che stai leggendo?
A chi mi chiede se mi è piaciuto un libro che non ho letto(perchè non mi ispira,ma che mi è stato regalato), di solito rispondo: "Mah, un libro talmente scorrevole che sembra quasi di non averlo letto!"

Però il metodo Keridwen può avere controindicazioni anche gravi. (ad esempio se trovi un appassionato che ti chiede "Quale passo ti è piaciuto di più?" e io

Ho letto "Scritto col mio sangue" di Irene Vilar.
Un libro shoccante( si scriverà così?).
La storia vera, di una donna aborto-dipendente e della sua vita all'omba di un uomo di quarantanni più vecchio.
Mi è piaciuto (dopo che ho superato lo shock) perchè lei è fredda nella sua autoanalisi, crudele con sè stessa e con gli altri personaggi che hanno attraversato al sua vita.
Imparziale e impietosa.
Lo consiglio.
Adesso ho un cassetto pieno di libri, che aspettano di essee letti, ma in mezzo ci sono gli esami, la tesi...ma soprattutto il nuovo volume di una saga (lo sapevo...ci sono ricaduta...) cui mi sono appassionata negli ultimi mesi.
Ho cominciato "Chi ha cucinato l'ultima cena?" di Rosalind Miles.
Storia femminile del mondo.
(tanto per mantenere allegra la mia vena guerriera.
Un bacio a tutte!