sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione
E' una soluzione acquosa detergente a pH neutro, isosmotica con il liquido lacrimale, studiata appositamente per non irritare la zona del contorno occhi durante l'operazione di pulizia.
Commenti personali: è il mio struccante occhi. Veramente delicato, non brucia per nulla
Il 4° giallino è un tensioattivo, ho letto su promiseland che è poco biodegradabile ma per il resto può andare.
utente inattivato ha scritto: Ma sono io che da Fitocose mi aspetto solo pallini verdissimi e al massimo 1 giallo in fondo?
Guarda io ho visto che cambiano formulazioni come le mutande
Ogni giorno ne hanno di diverse, quindi cambiano i gialli.
La cosa che non mi piace è che abbiano cominciato a mettere pallini rossi per nulla ecobio...
Da quando hanno mollato barbara, sono diventati più antipatici anche a me, ma di mollarli totalmente non me la sento, visto che li conosco da tantissimo e che alcuni prodotti sono proprio buoni e mi ci trovo benissimo ^_^
ce l'ho, ma non mi fa impazzire. La consistenza molto acquosa mi fa sembrare che non pulisca bene.
La uso solo alla sera, quando ho passato la giornata in casa e quindi non mi sento la pelle troppo appesantita. Altrimenti preferisco qualcosa di un po' più strong.
madleine ha scritto:ce l'ho, ma non mi fa impazzire. La consistenza molto acquosa mi fa sembrare che non pulisca bene.
La consistenza è simile a quello della Nivea, che era appunto quello che usavo prima.
Mi scioglie tranquillamente tutto il trucco degli occhi ma non lo uso per il resto del viso, perchè mi da la tua stessa sensazione.
Sul viso ho bisogno di qualcosa di più cremoso.
E' uno dei prodotti di cui non posso fare a meno, l'unico che non mi fa bruciare gli occhi e che porta via bene il trucco (a onor del vero ho avuto qualche resistenza a togliere il mascara waterproof, ma non lo uso quasi mai).
Per un trucco-viso leggero (copriocchiaie e fard, ad esempio) va benissimo!
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto