Dita dei piedi rugose, help!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Iris11

Dita dei piedi rugose, help!

Messaggio da Iris11 »

Ciao a tutte, ad agosto sono stata al mare 3 settimane (sole dalle 9.30/11.30 max mezzodì e poi dalle 16.30-18.30) e nonostante fossi dotata di 2 creme da sole protezione 30(viso e corpo) ho omesso per pigrizia cronica di spalmare le dita dei piedi e a volte i piedi stessi! Ammetto anche di non aver usato molto il doposole....
Dalla seconda settimana ho notato che le dita dei piedi erano molto rugose e quindi mi sono adoperata a spalmarle di crema protettiva e idratante....risultati zero...secondo voi rimarranno sempre così? Devo usare un antirughe vero e proprio(scusate l'idiozia) oppure continuare ad idratare e tenerle così ringraziando la mia incuria?
Iris
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

mmm... che strano! cioè a dire la verità la pelle abbronzata si raggrinzisce quindi non mi preoccuperei.

Domanda: che crema hai usato? Hai provato gli olii o il burro di karitè?

Io aspetterei che la pelle torni del suo colore naturale, vedrai che si sistemerà tutto.
Iris11

Messaggio da Iris11 »

Ho le dita dei piedi di un'ottantenne! Dunque la crema solare che "non ho usato sui piedi" era lierac protezione 30...diciamo che quando i piedi la vedevano arrivavo fino alle dita (escluse)..poi, mi vergogno a dirlo, ma per non usare il doposole lierac sui piedi usavo una crema nivea idratante 24 h o una cosa simile che la madre del mio ragazzo aveva lasciato al mare! Da quando sono tornata a parte lamentarmi e ventilare l'idea balzana della crema antirughe per piedi mi sono spalmata il doposole lierac e poi un olio di mandorle dolci bio......il burro di karitè non l'ho provato ma penso che lo comprerò perchè mi incuriosisce per la molteplicità di usi...impacchi per capelli, piedi, corpo etc.

OT : A parte la crema viso che uso 2 volte al dì, le altri parti del corpo sono un po' trascurate a livello creme...a parte le gambe dopo il depil...
Le compro e poi scadono! Sono dannosa lo so!
Iris
Rispondi