nuova pubblicità lines...
- trebisonda
nuova pubblicità lines...
non so se avete visto la nuova pubblicità degli assorbenti lines è...sicuramente si, quando accendo la tv la becco sempre, è impressionante! allora, questa nuova pubblicità mi ha incuriosito molto ma mi ha messo anche molti dubbi...cioè, ma che caspita di materiale è questo nuovo che usano??voi l'avete capito? boh a me sembra plastica sto lactifless....
quel poco di cotone che c'era a quanto pare l'hanno tolto...

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
- trebisonda
Si, lo dicono anche in altri siti come su alf..costa 3,99 euri per 10 assorbentitrebisonda ha scritto:è vero il prezzo è alto oltretutto, mi sembra di averli visti per oltre 4 euro 10 pezzi...correggetemi se sbaglio! non riesco a trovare informazioni su questo materiale...

Io ancora non li ho visti al supermercato, ma da quando ho la coppetta mi sono dimenticata dell'esistenza del reparto assorbenti

- trebisonda
io invece li ho visti perchè nella conad dove vado io hanno messo uno scaffale solo per questi!! e comunque neanche io riesco a capire che materiale è...sarei molto curiosa di saperlo eppure su internet non si trova proprio niente
che abbiano loro un brevetto?

Pare che sia brevettato dai ricercatori Fater
http://www.fater.it/prodotti.html
ovviamente non c'è scritto da nessuna parte cosa sia questo materiale
secondo voi se glielo chiediamo ci degnano di considerazione o no?
Sull'assorbente c'è chi dice che assorba molto più di quelli "vecchi", ma alcune smentiscono..
http://www.fater.it/prodotti.html
ovviamente non c'è scritto da nessuna parte cosa sia questo materiale

Sull'assorbente c'è chi dice che assorba molto più di quelli "vecchi", ma alcune smentiscono..
- trebisonda
sekhmet non penso che se glielo chiediamo ce lo diranno...in genere quando uno ha un brevetto si tiene per se le informazioni no?certo che il fatto di non sapere cosa uno si metta addosso mi da abbastanza fastidio (anche se io non uso i lines però mi sembra poco trasparente...)
ho una collega entusiasta di questi assorbenti, io la pubblicità non l'ho mai vista ma mi sa che sono gli stessi di cui parlate voi perchè lei mi diceva, appunto, che erano i nuovi assorbenti in "lattice" anche se poi sul sito non è mai nominato e si parla sempre di "nuovo tessuto brevettato".. mah..