nuova pubblicità lines...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

trebisonda

nuova pubblicità lines...

Messaggio da trebisonda »

non so se avete visto la nuova pubblicità degli assorbenti lines è...sicuramente si, quando accendo la tv la becco sempre, è impressionante! allora, questa nuova pubblicità mi ha incuriosito molto ma mi ha messo anche molti dubbi...cioè, ma che caspita di materiale è questo nuovo che usano??voi l'avete capito? boh a me sembra plastica sto lactifless.... :boh: quel poco di cotone che c'era a quanto pare l'hanno tolto...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Mary82

Messaggio da Mary82 »

Si l'ho vista, e mi sono chiesta la stessa cosa anche io.. :roll: ma sicuramente non è niente di buono per l'ambiente. Mi è capitato di vedere il prezzo e costano pure di più dei soliti assorbenti lines.
Aria

Messaggio da Aria »

non ti so rispondere, so solo che l'ideatore della pubblicità è un genio! io uso la mooncup e mi ci trovo bene, ma se non avessi un pò di senso critico sarei andata di filato a prenderli! :shock: :D
trebisonda

è vero il prezzo è alto oltretutto, mi sembra di averli visti per oltre 4 euro 10 pezzi...correggetemi se sbaglio! non riesco a trovare informazioni su questo materiale...
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

L'ho vista anche io :shock: e ho pensato "ma quanto inquinerà sta roba?" alla fine il cotone era forse l'unica cosa un pò più biodegradabile dell'assorbente vecchio :roll:
Se costa anche di più ... :roll: un ulteriore punto a favore della mooncup :)
Ho cercato questo "lactifless" ma non ho trovato niente :?
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) ....la pubblicità l'ho vista solo una volta...mi sembravano dei minimissimi materassini in lattice....dove li avete visti???
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

trebisonda ha scritto:è vero il prezzo è alto oltretutto, mi sembra di averli visti per oltre 4 euro 10 pezzi...correggetemi se sbaglio! non riesco a trovare informazioni su questo materiale...
Si, lo dicono anche in altri siti come su alf..costa 3,99 euri per 10 assorbenti :shock: ma sono impazziti??
Io ancora non li ho visti al supermercato, ma da quando ho la coppetta mi sono dimenticata dell'esistenza del reparto assorbenti :D
trebisonda

io invece li ho visti perchè nella conad dove vado io hanno messo uno scaffale solo per questi!! e comunque neanche io riesco a capire che materiale è...sarei molto curiosa di saperlo eppure su internet non si trova proprio niente :evil: che abbiano loro un brevetto?
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Pare che sia brevettato dai ricercatori Fater

http://www.fater.it/prodotti.html

ovviamente non c'è scritto da nessuna parte cosa sia questo materiale :roll: secondo voi se glielo chiediamo ci degnano di considerazione o no? :lol:
Sull'assorbente c'è chi dice che assorba molto più di quelli "vecchi", ma alcune smentiscono..
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Se rivedo un cliente che lavora alla Fater glielo chiedo di sicuro :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
trebisonda

sekhmet non penso che se glielo chiediamo ce lo diranno...in genere quando uno ha un brevetto si tiene per se le informazioni no?certo che il fatto di non sapere cosa uno si metta addosso mi da abbastanza fastidio (anche se io non uso i lines però mi sembra poco trasparente...)
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Eh lo so...non lo penso neanche io.. Ma Barbara, tu conosci qualcuno della fater? :D allora sentilo tu :D , magari ti svela l'arcano :D
Anche a me dà fastidio non sapere cosa mi metto addosso, figuriamoci qualcosa che è quasi direttamente a contatto con le mie mucose.. :roll:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Non è che lo conosco, passa ogni tanto in negozio ;)
Ma non molto spesso. Però se torna chiederò!
Tutto per un'unica meraviglia.
luce

Messaggio da luce »

ho una collega entusiasta di questi assorbenti, io la pubblicità non l'ho mai vista ma mi sa che sono gli stessi di cui parlate voi perchè lei mi diceva, appunto, che erano i nuovi assorbenti in "lattice" anche se poi sul sito non è mai nominato e si parla sempre di "nuovo tessuto brevettato".. mah..
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

E' lattice......guardate bene la pubblicità, si vede benissimo.
Altro non mi viene in mente.
Rispondi