E' ormai più di un anno che mi sono convertita all'eco bio e al trucco minerale e...su di me non funzionano! non c'è nulla da fare, le ho provate tutte: la mia pelle non è migliorata affatto! ho provato tutti i prodotti possibili, temendo che magari non avessi azzaccato il mio problema e l'avessi scambiato per qualcos'altro (come è successo alla stessa Barbara che credeva di avere la pelle grassa-mista e invece era "solo" sensibile).
La pelle era mista ed è rimasta mista, aveva i pori dilatati ed è rimasta con i pori dilatati, aveva i punti neri ed è rimasta con i punti neri.
Non un minimo miglioramento, anzi ciclici peggioramenti (a seconda del prodotto) con sfoghi di brufoletti sottopelle e puntine. Non un minimo accenno positivo a nulla.
Prima usavo prodotti per la cura del viso e il trucco con siliconi e ora no? beh, non è cambiato nulla, se non che col minerale il fondotinta non si vede affatto, per il resto, veramente non c'è differenza, nada!
Tutte descrivono mirabilie del loro passaggio a prodotti ecobio e trucco minereal, io invece non vedo diffeenze positive, neppure minime!
Allora che cosa può essere?

L'unico vantaggio, non indifferente, l'ha avuto il portafoglio dal momento che questi prodotti constano, in linea di massima, meno rispetto ai marchi più pubblicizzati.
ecco adesso ho finito e potete riprendermi