a me li copre così e mi piace l'effetto di questi colpi rame in mezzo al resto..
...sulle lunghezze anche a me è in cima alla testa che mi saltan fuori...*jillian* ha scritto:ma solo a me qui (ancora pochi) capellini bianchi cn l'hennè diventano arancioni?![]()
a me li copre così e mi piace l'effetto di questi colpi rame in mezzo al resto..
anche a me col lawsonia diventano arancioni*jillian* ha scritto:ma solo a me qui (ancora pochi) capellini bianchi cn l'hennè diventano arancioni?![]()
hai più provato?? O.O io cercavo giusto un modo per colorare i capelli e abbandonare le mie tinte ultrachimiche! e il viola era uno dei colori che cercavo!Allie Graywords ha scritto:Mi è appena venuto un pensiero meraviglioso... io ho i capelli decolorati: se provo il mix lawsonia + barbabietola, il colore prende? E in questo caso, data la base chiarissima, può darsi che ne risulti un bel magenta?Mi sta venendo voglia di provare