Spalmina in crisi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Alhexandra
Messaggi: 959
Iscritto il: lunedì 09 giugno, 2008 15:11

Messaggio da Alhexandra »

Elena, mi dispiace moltissimo. Soprattutto perché sei tu ad avere il peso e la responsabilità delle bambine e poi anche perché sei dovuta tornare a casa dei tuoi. Ti auguro che questa esperienza ti possa far maturare e capire il perché di quanto sta succedendo. E ti auguro di poter ricominciare una vita indipendente (da lui e dai tuoi, con le tue gambe).

Un :abbr:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Un abbraccio anche da parte mia... :abbr:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

mi spiace tanto elenina :patpat:
Avatar utente
Mary82
Messaggi: 175
Iscritto il: domenica 30 maggio, 2010 14:52

Messaggio da Mary82 »

Ele..non so che dirti, ti hanno detto tutto le altre..ma mi dispiace tantissimo per quello che stai passando..so che non è facile..l'unica cosa che mi viene da dirti è che tutti dentro abbiamo una forza che ci permette di rialzarci in piedi quando cadiamo..dobbiamo solo trovarla..se poi hai delle persone che ti stanno vicine e che ti possono aiutare in questo tuo cammino è ancora meglio! Intanto voglio dedicarti questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=D_hKv5czy1w Un abbraccio forte a te e alle tue bimbe :abbr:
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Coraggio Elenina...i momenti di sconforto sono normali, ma io penso che riuscirai a gestire la situazione al meglio :) . Un abbraccio :hugs:
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Mi dispiace tanto, purtroppo io non ho esperienza di matrimonio e non ho molti consigli, ma sono sicura che ne uscirai. Con la volontà si può superare ogni situazione.
Avatar utente
Teddy Lunel
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 31 luglio, 2010 10:04

Messaggio da Teddy Lunel »

Ciao Elena... prima di tutto :coccole:
anche io non ho ancora un'esperienza di matrimonio, ma mi sposerò tra un anno e mezzo, dopo ben tredici anni di fidanzamento.. il tradimento è una cosa che mi terrorizza (sono molto gelosa, anche se non a livelli da psicopatica..) ed ho sempre cercato di capire, anche da esperienze vissute da amiche, cosa scatta nel cuore di un uomo, per portarlo a cercare altrove ciò che può benissimo trovare in casa sua! Mi spaventa pensare che possano anche non esserci motivi ma una strana giostra del caso.. Ele, è vero che è il papà delle tue bimbe, ma una tremenda vendetta, non si potrebbe fare?? :evil: Baci
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Mi scuso x il ritardo, non mi sono collegata molto in questi giorni.
Vi ringrazio nuovamente tutte x le vostre parole, davvero grazie di cuore.
I rapporti con lui sono tesi all'ennesima potenza, non capisco perchè si ostini a comportarsi così.
Io sto sperimentando una miriade di sentimenti più o meno contrastanti, dalla nostalgia di quello che c'è stato tra noi :cry: ad una gran rabbia :x
Sto cercando dentro di me e con l'aiuto di una specialista i motivi di un rapporto andato in frantumi. E' un percorso interiore davvero doloroso.
Lui spiegazioni non me ne ha date, fondamentalmente penso che non mi volesse poi così bene.
E mi sento tanto sola nonostante sia circondata da persone che mi sostengono e mi lasciano sfogare sopportando stoicamente le mie lagne.
Mi sento sul fondo di un baratro ... da cui faticosamente dovrò e voglio risalire. Ho il diritto di tornare a sorridere, di amare ancora e di essere amata se avrò mai la fortuna di trovare la persona giusta. E le mie bimbe hanno il diritto ad una mamma serena.
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Teddy Lunel ha scritto:osa scatta nel cuore di un uomo, per portarlo a cercare altrove ciò che può benissimo trovare in casa sua! Mi spaventa pensare che possano anche non esserci motivi ma una strana giostra del caso.. Ele, è vero che è il papà delle tue bimbe, ma una tremenda vendetta, non si potrebbe fare?? :evil: Baci
Ah cosa passi nella zucca di un uomo proprio non ne ho idea :boh:
cmq ti assicuro che un tradimento fa molto molto male ma forse fanno ancora più male le bugie e capire che in fondo non mi amava
Non mi sento tipo da vendetta, soffro e basta. Per quanto l'ho amato dovrei augurargli di essere felice...ma questo non ci riesco ancora onestamente pur non augurandogli del male alcuno ( oddio in qualche momento di rabbia qualche accidenti glielo mando eh ? son pur sempre un essere umano )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21581
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Elenina, penso che tu stia facendo la cosa giusta facendoti aiutare in un momento così doloroso e destabilizzante, ed è verissimo quello che dici: tu hai diritto ad essere amata e le tue bimbe hanno diritto ad una mamma serena. In bocca al lupo, vedrai che tra qualche mese le cose sembreranno più chiare e il dolore sarà più sopportabile. Un abbraccio :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Teddy Lunel
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 31 luglio, 2010 10:04

Messaggio da Teddy Lunel »

Per quanto l'ho amato dovrei augurargli di essere felice...ma questo non ci riesco ancora onestamente pur non augurandogli del male alcuno...

beh, che dire.. sei straordinaria! una persona che la pensa davvero cosi nonostante il cuore in frantumi non può che essere davvero speciale! :)
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

barbara ha scritto:Elenina, penso che tu stia facendo la cosa giusta facendoti aiutare in un momento così doloroso e destabilizzante, ed è verissimo quello che dici: tu hai diritto ad essere amata e le tue bimbe hanno diritto ad una mamma serena. In bocca al lupo, vedrai che tra qualche mese le cose sembreranno più chiare e il dolore sarà più sopportabile. Un abbraccio :abbr:
Grazie :abbr:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Teddy Lunel ha scritto: beh, che dire.. sei straordinaria! una persona che la pensa davvero cosi nonostante il cuore in frantumi non può che essere davvero speciale! :)
Grazie anche a te, davvero :abbr:
E' un vero peccato la lontananza geografica tra spalmine :cry:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Aggiornamento: fra due giorni avrò l'udienza x la consensuale. Sono un tantino agitata, mi conosco emotivamente e so che potrei bloccarmi quanto scoppiare in lacrime...in fin dei conti una matrimonio non si dimentica...
Cmq sono felice di affermare che ora sto molto molto meglio.
Ho elaborato la cosa, c'è stato il tempo x la diperazione, per i pianti, per la rabbia, per la nostalgia...ora comincio ad impacchettare tutto nel passato.
Ho capito che probabilmente la nostra era una fine annunciata.
Ho trovato dentro di me una forza e delle risorse che non credevo manco di avere, ho imparato a non aver bisogno di chi non vuole esserci e ad andare avanti a testa alta. Con le mie colpe all'interno della coppia ma la consapevolezza della mia fedeltà.
Non da ultimo ho rafforzato il legame con le mie bambine ( lui persiste nella latitanza ... ).
E per tutto ciò devo un grazie immenso anche a voi che mi avete sopportato, offerto compagnia ( anche se non scrivo vi leggo ), conforto, consigli e sorrisi...
E psss psss psss pare ci sia un omino all'orizzonte... :oops:
Questa sarà forse la prossima puntata...spero... :love:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Un grande in bocca al lupo per tutto Elena :) :) :)

:abbr:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi