Io ho provato praticamente tutti i sistemi di depilazione- a parte quella definitiva:
-rasoio
-ceretta a caldo dall'estetista: comoda, ma: costa molto, non sai mai cosa ti spalma e le gambe mi s'irritavano davvero tanto...una volta credo mi sia venuta addirittura la febbre!
-ceretta a freddo in casa: un disastro, l'avrò fatta 2 volte ma mi ci voleva davvero una grande forza di volontà per arrivare in fondo...e m'impiastricciavo tutta di cera!
-crema depilatoria: non fa per me, non riuscivo mai a far venir via tutti i peli, e poi mi sembra davvero troppo chimica per la mia pelle delicata
-silkepil: all'inizio un po' di dolore ma poi mi sono impratichita e...non l'ho più lasciato!!

Ci faccio tutte le gambe, pancia e ascelle. Una volta mi sono presa bene e l'ho passato pure sulle guance...poi ho capito che non era il caso e ho smesso!!

Non riesco solo sull'inguine, che faccio occasionalmente col rasoio (mentre sul pube vado comunque di silkepil).
In faccia pinzetta...solo che al centro dei baffetti mi fa davvero male, per cui occasionalmente mi faccio coraggio e do 2 strappi con la ceretta a freddo...ma per me è una vera tortura...per cui mi sa che riprenderò a far visita all'estetista ogni tanto, e solo per i baffetti.