sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io ho quello che sa di "fragola".... come leva smalto non è malaccio devo dire...
la bottiglietta piccola è deliziosa ma il profumo non mi piace moltissimo!
Ho usato quello alla fragola l'anno scorso. Puzza da morire E non mi pare rinforzi l'unghia, anzi. Certo non è superaggressivo, ma a me sembra sempre che lasci una sorta di patina sull'unghia che poi non riesco a levare via, quindi una volta finito non l'ho più preso.
annalaura ha scritto:@buonavita: se non trovi questo, lo puoi prendere da Lidl il rimuovi smalto senza acetone, costa pochissimo e lo trovi sempre e non ha manco il colorante rosso nell'inci
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Eyeshadow ha scritto:Io ho provato quello della Lidl, ma mi sono trovata male...dei strofinare più volte Allora la prossima volta proverò quello della Essence
Van3ssa
Shyntae ha scritto:Lo leva abbastanza bene da quel che ricordi, però a me indeboliva un po' l'unghia (ma mi succede sempre quando uso gli smalti e i levasmalto).
Van3ssa
annalaura ha scritto:questo non l'ho provato, ma quello di lidl in effetti se metti smalti colorati con più strati, devi strofinare un po'... ma a me non turba la cosa, non credo che soffrano le unghie se strofiniamo un po' di più con un prodotto che non le rovina poi però non so!
Van3ssa